Potrebbe aver avuto tutte le ragioni a incazzarsi .... ma se ti beccano passi dalla parte del torto ....![]()
Potrebbe aver avuto tutte le ragioni a incazzarsi .... ma se ti beccano passi dalla parte del torto ....![]()
Q7 o panda poco importa la maleducazione e il mancato rispetto per il prossimo sono un fenomeno ormai troppo diffuso.
Cosa avrei fatto io??? Visto che trovo ancor più incivile attaccarmi al clacson....chiamo i vigili e la faccio rimuovere...così si paga multa..spese di deposito e si sbatte un po per ritrovarla!
hs
eh...non credo che l'avrei fatto...
tutti a dire: "e in caso di un emergenza.."
certo ma:
1. ha parlato di ostruzione dei posteggi, e non che bloccava tutta la strada
2. e se lui stesso avesse posteggiato cosi di fretta perché era li a soccorrere qualcun'altro?
non perché ha un macchinone (piu grande del vostro) vuol dire che sia una testa dc...
piuttosto mi cercavo due bei cassonetti della spazzatura e glieli incollavo ai paraurti...uno davanti e uno dietro...belli pieni pero...altrimenti non si fa fatica a spostarli...
ma danneggiare le cose altrui..direi che non é una buona idea
questo é ancora meglio![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 04/07/2008 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica
non dipende dal modello di auto ke hai.se sei strafottente lo sei anche in 500...purtroppo nella città dove vivo(napoli...) di queste cose ne succedono a migliaia ogni giorno.qualche giorno fa dovevo andare all'ospedale per una visita urgente e un'auto mi bloccava l'uscita; mia moglie è andata a cercare il proprietaro ma niente..dopo 15 minuti arriva il tipo, gliene dico di tutti i colori e lui sapete che fa??? prova ad alzare le mani..dicendo sì di avere torto ma che io non mi dovevo permettere di insultarlo...peccato che ho la spalla rotta..
....l'invidia è proprio una brutta bestia...
la soluzione era semplice...vigili, rimozione e tanto sbatto per lui...gli avresti arrecato piu' danni(tempo)!
...se questo tizio avesse rotto qlc alla mia macchina, e io l'avessi sorpreso nel mentre, ti assicuro che gli avrei fatto saltare tutti i denti della bocca a sprangate...non vedo uno come si possa permettere di toccare/rovinare cose altrui.
Io sono fiero di conoscere questo uomo qui!!!
Mi è venuto in mente anche a me il secondo punto, mi hai anticipato sul tempo
Purtroppo è così, causa macchinone, non si tiene conto che anche il proprietario potrebbe aver avuto un emergenza!
Certo che se si crede che quelli con il Q7 non abbiano mai problemi...
Se sapevi dov'era perchè non sei andato a chiamarlo?
Ultima modifica di Sim1; 04/07/2008 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica