Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: cosa avreste fatto voi ? Q7 in divieto di sosta .........

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ha fatto benissimo.... quelli con i suv si credono il dio in terra ma in realtà sono degli idioti...
    se l'avessi visto io gli avrei fatto i complimenti e stretto la mano...
    almeno quello col q7 quando torna si accorge che razza di deficente e di che cesso di macchina ha comprato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    ma perchè te quando vai in giro e vedi un' auto in divieto chiami i vigili ?
    non ho detto di sfasciare le macchine, la cosa è ben diversa te fai di tutta un'erba un fascio !!!
    Ehi...non girare la frittata, leggi la tua risposta qua sotto:

Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    forse dovevamo chiamare i vigili ma se ti metti ha chiamre i vigili tutte le volte che una macchina ostruisce un passo...................
    Era sottointeso che si stesse parlando di chiamare i vigili ogni volta che è ostruito un passo o un parcheggio che danneggi direttamente l'interessato!
    E' ovvio che non chiami i vigili ogni volta che vedi in giro qualcuno che commette un comportamento scorretto.

E poi chi fa di tutta l'erba un fascio, quan dentro, sicuramente non sono io, ma piuttosto chi dice che sicuramente uno con un Q7 è al bar o in gelateria a oziare....

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Se non li ha sentiti, vuol dire che se n'è pure andato lontano, con la macchina posteggiata da schifo! Se ti sembra normale.......
    Se ti sembra normale pensare che per non sentire un clacson uno debba essere lontano...
    Ultima modifica di Sim1; 04/07/2008 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    Perchè viene menzionato il fatto che è un Q7?
    Completezza di informazione?
    perchè in genere è il camion preferito dalle "signore" (che parolona....) per portare all'asilo i bambini o per fare shopping in centro
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    Però una cosa la dico: secondo me è in atto una sorta di selezione naturale (è un po' improprio, però ci capiamo).

Molte persone si ostinano a comprare auto poco consone all'utilizzo che ne fanno.
    E' FONDAMENTALE chiarire che sono libere di farlo, ma non possono pretendere di raccogliere sorrisi e consensi dall'opinione pubblica.

Negli anni '80 erano le Ferrari, e fin lì era solo "invidia del ricco".
    Oggi invece è diverso, perchè il ricco, oltre che ostentare, "ostruisce".
    Quindi il problema è che il suv, oltre a luccicare, ruba spazio al pandino sporco.

Io la vedo così: ognuno è libero di comprare ciò che vuole, ma non può lamentarsi se cattura le attenzioni negative della gente, se diventa il capro espiatorio per tutto, se è soggetto più frequentemente ad attacchi xenofobi (nel senso che gli spaccano i fari anteriori ) e se gli appassionati di automobili lo reputano un ebete.

Fa parte della scelta, perchè io non credo che i suvvisti siano ciechi e sordi, sarà che piace loro essere odiati dalla massa.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mah, per me è sbagliato: se uno mette la macchina in modo che io non riesco a uscire chiamo i vigili e gliela faccio portare via, prenderla a calci e pugni è proprio incivile e da violento. Capisco che dia fastidio vedersi bloccati per il menefreghismo altrui, specialmente se chi lo fa ha anche il macchinone, ma non credo che rovinare la macchina sia la cosa giusta da fare.
    Anche perchè se il tipo torna mentre lo fai poi ha ragione lui a darti i calci e i pugni indietro...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ehi...non girare la frittata, leggi la tua risposta qua sotto:

Era sottointeso che si stesse parlando di chiamare i vigili ogni volta che è ostruito un passo o un parcheggio che danneggi direttamente l'interessato!
    E' ovvio che non chiami i vigili ogni volta che vedi in giro qualcuno che commette un comportamento scorretto.

E poi chi fa di tutta l'erba un fascio, quan dentro, sicuramente non sono io, ma piuttosto chi dice che sicuramente uno con un Q7 è al bar o in gelateria a oziare....

Se ti sembra normale pensare che per non sentire un clacson uno debba essere lontano...
    POSTEGGI ALLA CAZZO E NON TI PREMURI DI ESSERE A PORTATA D'ORECCHIO PER USCIRE SUBITO A SPOSTARE L'AUTO????

O COMUNQUE NON STAI ATTENTO?

MA SIAMO IMPAZZITI?
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    ha fatto benissimo.... quelli con i suv si credono il dio in terra ma in realtà sono degli idioti...
    se l'avessi visto io gli avrei fatto i complimenti e stretto la mano...
    almeno quello col q7 quando torna si accorge che razza di deficente e di che cesso di macchina ha comprato

xò , complimenti !!
    voglio vedere se dicevi la stessa cosa se aveva un cabrio o una normalissima punto .....

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    mettiamola cosi..

c'e' chi considera la cosa molto fastidiosa perche' e' ricorrente nel proprio "mondo" dover vedere certe scene e subirle a volte tanto da sfociare in una reazione violenta

e chi la vede con piu raziocinio e pensa alla "giusta giustizia"..
    col rischio che i vigili arrivino in ritardo o non vengano proprio, dovendo poi aspettare ancora e perdere ulteriore tempo.

penso che e' inutile cercare di cambaire le idee a chi la pensa in un certo modo.

a me l'arroganza da fastidio, lamancanza di rispetto ancora di piu..
    per istinto gli bucherei 2 gomme.. una avanti a destra e l'altra dietro a sinistra

ragionando gli scriverei solo un biglietto esplicativo.. tanto i vigili non arriverebbero mai..

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    perchè in genere è il camion preferito dalle "signore" (che parolona....) per portare all'asilo i bambini o per fare shopping in centro
    per capirci, la Q7 mi fa cagare (ha pure le frecce posteriori arancioni )

Il punto è di separare l'infrazione che ha commesso dalla possibile invidia o dalla presunzione di decidere l'auto giusta per gli altri.

Restando in tema ho sperimentato una cosa piuttosto divertente:
    tempo fa un amico aveva un Hummer H2 parecchio modificato.
    Per farla breve era molto più alto/potente del normale.
    Insomma... era gggrosso.

Dovevate vedere la gente con suv, suvvini e suvvazzi, IN PARTICOLAR MODO QUELLI CON IL CAYENNE TURBO, come lo guardavano!

l'espressione era inequivocabile, se dovessi raccontarla era una cosa del tipo:

"oh mio Dio, ma il concessionario mi aveva aveva assicurato che questa era la più grossa...
    ma... ma... ma io ho speso 120 sacchi...
    ma quella è alta almeno mezzo metro in più della mia!
    e i cerchi? quelli sono più di 23 pollici!!
    attento adesso... ti stan guardando!
    fingi che non ti interessa..."

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    POSTEGGI ALLA CAZZO E NON TI PREMURI DI ESSERE A PORTATA D'ORECCHIO PER USCIRE SUBITO A SPOSTARE L'AUTO????

O COMUNQUE NON STAI ATTENTO?

MA SIAMO IMPAZZITI?
    Innanzitutto se puoi evitare di scrivere in maiuscolo che sul web significa che stai gridando e chi mi grida dietro mi da fastidio.

In ogni caso, tu non tieni in considerazione il fatto che il tipo del Suv potrebbe aver avuto anche un'emergenza o chissà che altro. Siccome non sai come sono andate le cose non puoi dare per scontato niente, sarebbe sempre meglio valutare tutte le ipotesi.

Ciò non toglie che anche se fosse stato al Bar a prendere un Negroni non si può assolutamente danneggiare la proprietà altrui, soprattutto quando non ci sono i motivi per farlo visto che dal parcheggio è riuscito ad uscirci.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima