secondo me qsto topic qua va a finire come qllo dei bambini rom!!!![]()
Metterla sul piano: "ha un SUV e quindi è giusto" è una cacchiata! Chi gira per le grandi città sa che ce ne sono almeno 10 volte tanti che lo fanno con le Punto e via di seguito.
I vigili sono delle entità ectoplasmiche che servono solo a far spaventare i "buoni" e ad evitare discussioni coi "cattivi".
Mi scuso per aver usato toni un po' accesi, ma uno che gira per Roma come me e tanti altri, vede e subisce cose che ti porterebbero veramente a trascendere. E qualche volta son quasi arrivato alle mani. Passare via Po, ad esempio, è uno slalom continuo tra posteggiati in doppia fila e gente che svolta a sinistra pur non potendo. Il tutto sotto gli occhi dei (poco) Vigili che continuano a parlare dei caxxi loro come se nulla fosse.
Per i toni mi sono già scusato senza nemmeno leggere la tua risposta, che cito adesso.
Beato te che riesci a mantenere la calma in simili situazioni. Forse un mesetto a Roma potrebbe "giovarti".
Ultima modifica di DocHollyday; 04/07/2008 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ecco! la risposta perfetta! sei il Re di chi generalizza tutto!
Magari per me sono idioti quelli che vanno in giro con il cabrio solo perchè il cabrio fa fico e si credono a Miami! Ma non siamo a Miami
Dico magari perchè non penso assolutamente questo, per me ognuno è libero di prendere la macchina che vuole, e non valuto un'idiota dalla macchina che ha, ma dalle cose che dice e pensa...ora non ti do dell'idiota e non mi permetterei mai però...![]()
io ho rpovato + di una volta a chiamare i vigili....ma se ne fottono...non è mai arrivato nessuno...
le realta' di ogni individuo sono sempre diverse, e per questo ognuno di noi ha opinoni diverse..
se abitassi in una via dove ogni giorno mi trovo a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa dei suv..
probabilmemnte girerei con un BAZOOKA e gli sparerei a vista..
se il mio problema fosse un'altro .. beh .. ci siamo capiti..
Dimostri di essere una persona ragionevole con questa risposta e l'importante è non generalizzare.
Capisco benissimo che uno può alterarsi per queste cose.
Riguardo il tuo invito a Roma ti ringrazio, ma abitando a Milano e girando SEMPRE in moto ne so qualcosa di questo argomento![]()
anche io ho avuto jeep
3 patrol GR !!! non erano piccole anzi l'ultimo modello era un camion.........
ma io non parcheggiavo così....................
Boss il problema è che l'italiano medio capisce solo quando gli vai ad intaccare il portafogli. Siamo nel paese col massimo dell'impunità, e non sto parlando dei grandi reati, ma delle piccole cose. Giornalmente vedo DECINE di auto posteggiate nelle maniere più improbabili e fastidiose con, magari, un posto "normale" 10 metri + in là. Ma no! Dobbiamo fermarci esattamente davanti al posto in cui dobbiamo andare, sennò ci vengono gli incubi notturni. Conosco, un poco, Rimini: avete grandi strade e, alta stagione a parte, si trovano posti senza disturbare gli altri. A Roma è un po' diverso e, sinceramente, a farsi tutta la giornata in macchina (per lavoro) a passo d'uomo perchè gli imbecilli posteggiano dove ne hanno voglia, fa decisamente arrabbiare.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza