Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: cosa avreste fatto voi ? Q7 in divieto di sosta .........

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    secondo me qsto topic qua va a finire come qllo dei bambini rom!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Metterla sul piano: "ha un SUV e quindi è giusto" è una cacchiata! Chi gira per le grandi città sa che ce ne sono almeno 10 volte tanti che lo fanno con le Punto e via di seguito.

I vigili sono delle entità ectoplasmiche che servono solo a far spaventare i "buoni" e ad evitare discussioni coi "cattivi".
    Mi scuso per aver usato toni un po' accesi, ma uno che gira per Roma come me e tanti altri, vede e subisce cose che ti porterebbero veramente a trascendere. E qualche volta son quasi arrivato alle mani. Passare via Po, ad esempio, è uno slalom continuo tra posteggiati in doppia fila e gente che svolta a sinistra pur non potendo. Il tutto sotto gli occhi dei (poco) Vigili che continuano a parlare dei caxxi loro come se nulla fosse.

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto se puoi evitare di scrivere in maiuscolo che sul web significa che stai gridando e chi mi grida dietro mi da fastidio.

In ogni caso, tu non tieni in considerazione il fatto che il tipo del Suv potrebbe aver avuto anche un'emergenza o chissà che altro. Siccome non sai come sono andate le cose non puoi dare per scontato niente, sarebbe sempre meglio valutare tutte le ipotesi.

Ciò non toglie che anche se fosse stato al Bar a prendere un Negroni non si può assolutamente danneggiare la proprietà altrui, soprattutto quando non ci sono i motivi per farlo visto che dal parcheggio è riuscito ad uscirci.
    Per i toni mi sono già scusato senza nemmeno leggere la tua risposta, che cito adesso.

Beato te che riesci a mantenere la calma in simili situazioni. Forse un mesetto a Roma potrebbe "giovarti".
    Ultima modifica di DocHollyday; 04/07/2008 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    ha fatto benissimo.... quelli con i suv si credono il dio in terra ma in realtà sono degli idioti...
    se l'avessi visto io gli avrei fatto i complimenti e stretto la mano...
    almeno quello col q7 quando torna si accorge che razza di deficente e di che cesso di macchina ha comprato
    Ecco! la risposta perfetta! sei il Re di chi generalizza tutto!

Magari per me sono idioti quelli che vanno in giro con il cabrio solo perchè il cabrio fa fico e si credono a Miami! Ma non siamo a Miami

Dico magari perchè non penso assolutamente questo, per me ognuno è libero di prendere la macchina che vuole, e non valuto un'idiota dalla macchina che ha, ma dalle cose che dice e pensa...ora non ti do dell'idiota e non mi permetterei mai però...

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    io ho rpovato + di una volta a chiamare i vigili....ma se ne fottono...non è mai arrivato nessuno...

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    le realta' di ogni individuo sono sempre diverse, e per questo ognuno di noi ha opinoni diverse..

se abitassi in una via dove ogni giorno mi trovo a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa dei suv..
    probabilmemnte girerei con un BAZOOKA e gli sparerei a vista..
    se il mio problema fosse un'altro .. beh .. ci siamo capiti..

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Metterla sul piano: "ha un SUV e quindi è giusto" è una cacchiata! Chi gira per le grandi città sa che ce ne sono almeno 10 volte tanti che lo fanno con le Punto e via di seguito.

I vigili sono delle entità ectoplasmiche che servono solo a far spaventare i "buoni" e ad evitare discussioni coi "cattivi".
    Mi scuso per aver usato toni un po' accesi, ma uno che gira per Roma come me e tanti altri, vede e subisce cose che ti porterebbero veramente a trascendere. E qualche volta son quasi arrivato alle mani. Passare via Po, ad esempio, è uno slalom continuo tra posteggiati in doppia fila e gente che svolta a sinistra pur non potendo. Il tutto sotto gli occhi dei (poco) Vigili che continuano a parlare dei caxxi loro come se nulla fosse.

Per i toni mi sono già scusato senza nemmeno leggere la tua risposta, che cito adesso.

Beato te che riesci a mantenere la calma in simili situazioni. Forse un mesetto a Roma potrebbe "giovarti".
    Dimostri di essere una persona ragionevole con questa risposta e l'importante è non generalizzare.
    Capisco benissimo che uno può alterarsi per queste cose.
    Riguardo il tuo invito a Roma ti ringrazio, ma abitando a Milano e girando SEMPRE in moto ne so qualcosa di questo argomento

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    ha fatto benissimo.... quelli con i suv si credono il dio in terra ma in realtà sono degli idioti...
    se l'avessi visto io gli avrei fatto i complimenti e stretto la mano...
    almeno quello col q7 quando torna si accorge che razza di deficente e di che cesso di macchina ha comprato

ekkolo quà ..... per fortuna che poi ci sono idioti e IDIOTI .... ora stabilito che Io sono tra quelli con i SUV ... TU ?????

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    anche io ho avuto jeep

3 patrol GR !!! non erano piccole anzi l'ultimo modello era un camion.........

ma io non parcheggiavo così....................

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mah, per me è sbagliato: se uno mette la macchina in modo che io non riesco a uscire chiamo i vigili e gliela faccio portare via, prenderla a calci e pugni è proprio incivile e da violento. Capisco che dia fastidio vedersi bloccati per il menefreghismo altrui, specialmente se chi lo fa ha anche il macchinone, ma non credo che rovinare la macchina sia la cosa giusta da fare.
    Anche perchè se il tipo torna mentre lo fai poi ha ragione lui a darti i calci e i pugni indietro...
    Boss il problema è che l'italiano medio capisce solo quando gli vai ad intaccare il portafogli. Siamo nel paese col massimo dell'impunità, e non sto parlando dei grandi reati, ma delle piccole cose. Giornalmente vedo DECINE di auto posteggiate nelle maniere più improbabili e fastidiose con, magari, un posto "normale" 10 metri + in là. Ma no! Dobbiamo fermarci esattamente davanti al posto in cui dobbiamo andare, sennò ci vengono gli incubi notturni. Conosco, un poco, Rimini: avete grandi strade e, alta stagione a parte, si trovano posti senza disturbare gli altri. A Roma è un po' diverso e, sinceramente, a farsi tutta la giornata in macchina (per lavoro) a passo d'uomo perchè gli imbecilli posteggiano dove ne hanno voglia, fa decisamente arrabbiare.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra un buon motivo rovinare la proprietà altrui...soprattutto se questo tipo qua è riuscito ad uscire dal parcheggio!
    Ci sono già le forze dell'ordine che sono preposte a sanzionare e punire un comportamento scorretto.

Certo, l'invidia è una brutta bestia.
    per filo e per segno, il mio pensiero!!! soprattutto l'ultima frase!!!!!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima