Originariamente Scritto da
Fabri
Per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo...personalmente mi associo a coloro che condannano questo tipo di reazioni scomposte, non per altro, ma non vedo che senso abbia spaccare uno specchietto e prendere a calci una macchina, oltretutto DOPO essere riusciti a divincolarsi con la propria...sinceramente DUBITO che se fosse stata una "Uno", il personaggio in questione avrebbe reagito allo stesso modo...penso che il mondo sia pieno di coglioni che si comprano il Q7 e non si prendono nemmeno la briga di posteggiarlo decentemente(Ci credo è un petroliera!!!), ma d'altro canto ci siano altrettanti coglioni invidiosi delle cose altrui.
Per la cronaca, se il tipo del Q7 avesse visto la scena, avrebbe fatto bene a tirare sotto lo zelante teppista che gli stava sfasciando la macchina...della serie come passare dalla parte del torto, quando inizialmente si ha ragione.
Detto questo, vivendo a Milano, di scene analoghe ne vedo tutti i giorni...gente che parcheggia in seconda o terza(!!!)fila con le 4 frecce che lampeggiano come se queste permettessero la sosta selvaggia ovunque, dall'altra parte gente che si attacca al clacson per secondi interminabili pronunciando improperi...ma mai ho visto qualcuno infierire sugli oggetti, piuttosto si vede gente che si cartella in mezzo alla strada, ma questo secondo me ha già più senso...sempre che se ne voglia fare una questione PERSONALE, come in realtà NON è...