Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: cosa avreste fatto voi ? Q7 in divieto di sosta .........

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .

Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
    Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
    Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......

Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................

Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !

dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
    ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?

ciao caro TOZZ

purtroppo talune persone sono convinte che il loro valore/importanza sia direttamente proporzionale alla dimensione/costo dell'auto posseduta ed invece è inversamente proporzionale; è solo direttamente proporzionale al loro egoismo, alla loro strafottenza, alla loro maleducazione ed alla loro arroganza

premesso questo non è comunque giusto infierire sull'auto che non ne può niente se è di proprietà di una persona irrilevante; bisogna sempre cercare il + possibile di essere persone civili per non mettersi sempre al livello degli incivili

al massimo si può infierire sul proprietario/proprietaria spiegandogli/le bene e con i dovuti toni come ci si comporta al mondo in modo decente;
    e si fanno intervenire le forze dell'ordine preposte che faranno quello che va fatto

ettore
    Ultima modifica di ett69; 04/07/2008 alle 10:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita molto! cosa c'entra con il fatto che il tipo è riuscito ad uscire?:blink
    Rileggi meglio.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Fabri
    Moto
    Baby Speed '03
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Prima o poi si perde la calma. L'han fatto i Santi, e anche qualcun altro al tempio..., non se lo può permettere un semplice umano?
    Questo è poco ma sicuro, infatti se noti alla fine del mio intervento, ho detto che a quel punto, se proprio la si vuole far pagare allo stronzo che ti sta impedendo di uscire con la macchina, tanto vale affrontarlo personalmente e NON infierire da CONIGLIO su un suo bene materiale, SENZA che l'interessato possa replicare...alla fine lui ti sta comportando un disagio diciamo morale(incazzatura, stress, ritardo...)tu gliene arrechi uno MATERIALE(economico)...NON mi sembra equo!!

Tutto qua, se avete le palle di rompere specchietti, tanto vale che rompiate nasi e zigomi...mi sembra ugualmente soddisfacente, ma se non altro meno VIGLIACCO...c'è pure la possibilità che sia "mister Q7" a spaccarvi il culo...

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    questo é un grande problema secondo me!

se ognuno facesse il proprio lavoro...tutti questi problemi non ci sarebbero
    questo sicuramente alla base di tutto.. se i vigili girassero come devono.,.. e a certe persone gli facessero pagare la multa, anche se per loro sarebbero spiccioli, magari la volta dopo non lo farebbero..

oppure una multa in base al reddito.. pero' e' abbastanza utopia..

tipo se un'normale operaio prendere 1200 euro al mese e la multa e' 100 euro
    a uno che guadagna 30.000 euro al mese sarebbero 2500 euro non male..

cosi magari le casse comunali le riempiono prima e non stressano i poveracci..

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ma allora non riesco proprio a capire perchè non sei andato a chiamarlo visto da come parlate te e ferro mi sembra abbiate presente chi è e dove passa il suo tempo

non so bene che faccia ha ....... ma la macchina non passa inosservata anche perchè ha i pupazzi sul cruscotto non faccio caso a lui.........

forse dovevamo chiamare i vigili ma se ti metti ha chiamre i vigili tutte le volte che una macchina ostruisce un passo...................

un amico a Pisa trovò un camper di un turista dvanti al garage, ti puoi immaginare era andato a vedere la Torre...... lui doveva uscire e allora........ 6 gomme bucate e niente sole al mare.

I vigili......... si la multa l'hanno fatta ma il carro attrezzi non era idoneo per portarlo via................. allora.....???

TCP Rider L'avatar di Fabri
    Moto
    Baby Speed '03
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro TOZZ

purtroppo talune persone sono convinte che il loro valore/importanza sia direttamente proporzionale alla dimensione/costo dell'auto posseduta ed invece è solo direttamente proporzionale al loro egoismo, alla loro strafottenza, alla loro maleducazione ed alla loro arroganza

premesso questo non è comunque giusto infierire sull'auto che non ne può niente se è di proprietà di una persona irrilevante; bisogna sempre cercare il + possibile di essere persone civili per non mettersi sempre al livello degli incivili

al massimo si può infierire sul proprietario/proprietaria spiegandogli/le bene e con i dovuti toni come ci si comporta al mondo in modo decente;
    e si fanno intervenire le forze dell'ordine preposte che faranno quello che va fatto

ettore
    Quoto Ettore al 100%...

Mi permetto inoltre di fare una citazione...illustre:
    « La libertà senza ordine e disciplina significa dissoluzione e catastrofe »

Citazione Originariamente Scritto da Fabri Visualizza Messaggio
    Questo è poco ma sicuro, infatti se noti alla fine del mio intervento, ho detto che a quel punto, se proprio la si vuole far pagare allo stronzo che ti sta impedendo di uscire con la macchina, tanto vale affrontarlo personalmente e NON infierire da CONIGLIO su un suo bene materiale, SENZA che l'interessato possa replicare...alla fine lui ti sta comportando un disagio diciamo morale(incazzatura, stress, ritardo...)tu gliene arrechi uno MATERIALE(economico)...NON mi sembra equo!!

Tutto qua, se avete le palle di rompere specchietti, tanto vale che rompiate nasi e zigomi...mi sembra ugualmente soddisfacente, ma se non altro meno VIGLIACCO...c'è pure la possibilità che sia "mister Q7" a spaccarvi il culo...
    NON ti sembra equo? Magari il poveretto aveva un appuntamento ed ha perso soldi! Che ne sai? E, in ogni caso, che fai? Passi la giornata lì ad aspettare?

Poi se Mister Q7 ha la forza di spaccare il culo, si prenderà pure la denuncia!

RIMANGO TOTALMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE GLI HA SPACCATO LO SPECCHIETTO! SOLIDARIETA' TOTALE!

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    una volta un mio amico ha fatto un'incidente, con ragione ha chiamato i vigili, ma non c'erano.. suonava.. suonava.. e non rispondeva nessuno..
    aveva ragione piena dato che il tizio usciva da uno stop, ma alla fine questo non ha voluto firmare il CID, risultato partecipazione di copa..

immagina se fosse una donna, contro un uomo che pretende ragione, se la discussione si mette male, l'uomo con la forza potrebbe prendersi la ragione spaventando la donna, e le forze dell'ordine servono anche a questo..

P:S: in citta' la polizia e i carabinieri non escono per gli incidenti e' competenza dei vigili

io avrei legato mister Q7.. per il tempo fattomi pèerdere..
    Ultima modifica di Cancer™; 04/07/2008 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Rileggi meglio.
    se ce lo rispieghi? visto ceh nemmeno io l'ho capita...?

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    se ce lo rispieghi? visto ceh nemmeno io l'ho capita...?
    Devi leggere l'originale che poi ho quotato, perchè la frase precedente non è stata riportata.

Comunque il sunto è che, al di là di quello che il poveretto ha dovuto fare e disfare per riuscire ad uscire, lo stronzo non si è ASSOLUTAMENTE posto il problema di essere lui la causa degli strombazzamenti.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima