Si da il caso che il "poveretto" si fosse già svincolato con la propria auto, semplicemente mi sembra di aver capito che abbia dato sfogo alla propria incazzatura-frustrazione-invidia infierendo, mi ripeto, su un bene materiale...tutto questo basandosi sulla congettura che "tanto a quello del Q7 cosa vuoi che gli interessi dello specchietto"...io dico solo che così facendo è passato dalla parte del TORTO e questo è un FATTO, poi che riceva pure solidarietà è normale, io pure mi sarei incazzato, ma, una svolta uscito, se torni indietro a danneggiare l'auto sei solo un POVERO CONIGLIO, un vigliacco che se la prende con un oggetto evidentemente per paura di prendersela col relativo proprietario...intendiamoci, non è che voglia istigare alla violenza, sto soltanto cercando di far capire quanto sia misero far valere le proprie ragioni in questa maniera...se hai le palle e la voglia di farti giustizia non lo fai accanendoti su un oggetto...NON vedo la soddisfazione, anche se non mi stupisce che in molti ne proverebero molta così facendo.
detto questo ribadisco che avrei fatto come dice Ettore, ali altri miei interventi sono solo reply...![]()