riquoto ed aggiungo che se fossi stato io a parcheggiare il q7 (comunque non lo avrei mai fatto) ed a beccare il "solito" giustiziere da strapazzo, lo avrei autografato sul portellone!! chi ha parcheggiato in quel modo è di sicuro un gran coglione e anche uno sborone.....ma chi ha deciso di rovinargli la macchina, non è nessuno per potersi permettere quel gesto....se non un grande invidioso e rosicone!!!!!
Buondì, allora....
premesso che fare distinzioni sulle auto è da bigotti e codini e va bhe...
Intendo dire che non ha senso dire "QUELLO HA IL Q7 E' UNO CHE SI GRATTA LE PALLE, E' UNO CHE NON HA RISPETTO ETC ETC..." è un ragionamento talmente infimo che non riesco a percepirlo... anche perchè quasi sicuramente, il tizio "col q7" si è fatto un culo rettangolare lavorando e quella è una sua soddisfazione personale e non vedo perchè invidiarla...
Detto questo, se io ero il proprietario dell'auto parcheggiata male e vedevo la scena penso che avrei provveduto a immobilizzare il tipo chiamare i carabinieri e farlo arrestare, dato che fino a prova contraria si tratta di atto vandalico. Se fossi stato il tipo che doveva uscire, 1. dato che la mia intelligenza non è pari a quella di una pietra, non sarei stato in auto a friggermi il cervello a 40 gradi, ma mi sarei semplicemente fatto un giro nei baretti vicini ed avrei chiesto gentilmente di chi fosse l'auto.... anche perchè il teppista in questione doveva tornare a casa da mare, non rischiava certo di perdere una coincidenza aerea... nel caso in cui non avessi trovato il proprietario avrei chiamato i vigili o una pattuglia che avrebbe fatto sicuramente il suo dovere.... In oltre.... dato che è riuscito ad uscire dal parcheggio vuol dire che è anche un impedito... perchè se ce la fai lo vedi ad occhio e non ti metti nemmeno a suonare il clacson come un decerebrato a cui serve una corsia d'accelerazione per uscire da un parcheggio....
Detto questo, nel caso in cui uno ha un emergenza improvvisa chiama immediatamente il 112 che provvederà a denunciare il personaggio in questione, e la cassazione non è certo clemente, dato che proprio qualche giorno fa ho letto di una sentenza di condanna penale anche abbastanza pesante + ovviamente multoni amministrativi, quindi questo per dire, che se si ha ragione non ha senso sfogare istinti primordiali in quanto in un attimo l'anello di congiunzione tra uomo e bestia si perde...
Saluti
beh sicuro per il mio carattere mi incazzerei di brutto..
spaccargli la macchina mi metterebbe nel torto.. e non vorrei..
probabilmente mi munirei di uova e gli sporcherei la macchina..
oppure dopo un po dovrei rassegnarmi..
certo ogni giorno dover andare a recuperare il tizio nel bar e' frustrante
per poi magari sentirsi dire, "sono dentro solo da un minuto.. " quindi passare pure per quello che si lamenta..
farebbe incazzare.. di sicuro..
Gli effetti speciali sò belli: "sbam".
Sono d'accordo con te, quello col Q7 è un emerito deficiente! Quanto mi fanno inca**are i co***oni che si mettono in doppia fila e per di più in strade strette!![]()
Il comportamento del tizio "rosicone" è stato eccessivo comunque...
Ultima modifica di biturbo; 04/07/2008 alle 11:57