Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: cosa avreste fatto voi ? Q7 in divieto di sosta .........

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    le realta' di ogni individuo sono sempre diverse, e per questo ognuno di noi ha opinoni diverse..

se abitassi in una via dove ogni giorno mi trovo a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa dei suv..
    probabilmemnte girerei con un BAZOOKA e gli sparerei a vista..
    se il mio problema fosse un'altro .. beh .. ci siamo capiti..
    E se tu abitassi in una via dove ogni giorno ti trovi a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa di una PUNTO che faresti?
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Boss il problema è che l'italiano medio capisce solo quando gli vai ad intaccare il portafogli. Siamo nel paese col massimo dell'impunità, e non sto parlando dei grandi reati, ma delle piccole cose. Giornalmente vedo DECINE di auto posteggiate nelle maniere più improbabili e fastidiose con, magari, un posto "normale" 10 metri + in là. Ma no! Dobbiamo fermarci esattamente davanti al posto in cui dobbiamo andare, sennò ci vengono gli incubi notturni. Conosco, un poco, Rimini: avete grandi strade e, alta stagione a parte, si trovano posti senza disturbare gli altri. A Roma è un po' diverso e, sinceramente, a farsi tutta la giornata in macchina (per lavoro) a passo d'uomo perchè gli imbecilli posteggiano dove ne hanno voglia, fa decisamente arrabbiare.
    si fa proprio inca****re io lavoravo in una via dove degli idioti riuscivano a parcheggiare in doppia fila di fianco a un posto libero..

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Se uno ha un Q7 secondo te gli frega qualcosa dello specchietto rotto?
    Se gli spaccassero uno specchietto al giorno magari sarebbe più fastidioso, ma per una volta o due vai tranquillo che non ci pensa neanche
    riquoto ed aggiungo che se fossi stato io a parcheggiare il q7 (comunque non lo avrei mai fatto) ed a beccare il "solito" giustiziere da strapazzo, lo avrei autografato sul portellone!! chi ha parcheggiato in quel modo è di sicuro un gran coglione e anche uno sborone.....ma chi ha deciso di rovinargli la macchina, non è nessuno per potersi permettere quel gesto....se non un grande invidioso e rosicone!!!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Buondì, allora....
    premesso che fare distinzioni sulle auto è da bigotti e codini e va bhe...
    Intendo dire che non ha senso dire "QUELLO HA IL Q7 E' UNO CHE SI GRATTA LE PALLE, E' UNO CHE NON HA RISPETTO ETC ETC..." è un ragionamento talmente infimo che non riesco a percepirlo... anche perchè quasi sicuramente, il tizio "col q7" si è fatto un culo rettangolare lavorando e quella è una sua soddisfazione personale e non vedo perchè invidiarla...
    Detto questo, se io ero il proprietario dell'auto parcheggiata male e vedevo la scena penso che avrei provveduto a immobilizzare il tipo chiamare i carabinieri e farlo arrestare, dato che fino a prova contraria si tratta di atto vandalico. Se fossi stato il tipo che doveva uscire, 1. dato che la mia intelligenza non è pari a quella di una pietra, non sarei stato in auto a friggermi il cervello a 40 gradi, ma mi sarei semplicemente fatto un giro nei baretti vicini ed avrei chiesto gentilmente di chi fosse l'auto.... anche perchè il teppista in questione doveva tornare a casa da mare, non rischiava certo di perdere una coincidenza aerea... nel caso in cui non avessi trovato il proprietario avrei chiamato i vigili o una pattuglia che avrebbe fatto sicuramente il suo dovere.... In oltre.... dato che è riuscito ad uscire dal parcheggio vuol dire che è anche un impedito... perchè se ce la fai lo vedi ad occhio e non ti metti nemmeno a suonare il clacson come un decerebrato a cui serve una corsia d'accelerazione per uscire da un parcheggio....

Detto questo, nel caso in cui uno ha un emergenza improvvisa chiama immediatamente il 112 che provvederà a denunciare il personaggio in questione, e la cassazione non è certo clemente, dato che proprio qualche giorno fa ho letto di una sentenza di condanna penale anche abbastanza pesante + ovviamente multoni amministrativi, quindi questo per dire, che se si ha ragione non ha senso sfogare istinti primordiali in quanto in un attimo l'anello di congiunzione tra uomo e bestia si perde...

Saluti
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    E se tu abitassi in una via dove ogni giorno ti trovi a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa di una PUNTO che faresti?
    beh sicuro per il mio carattere mi incazzerei di brutto..
    spaccargli la macchina mi metterebbe nel torto.. e non vorrei..
    probabilmente mi munirei di uova e gli sporcherei la macchina..
    oppure dopo un po dovrei rassegnarmi..

certo ogni giorno dover andare a recuperare il tizio nel bar e' frustrante

per poi magari sentirsi dire, "sono dentro solo da un minuto.. " quindi passare pure per quello che si lamenta..

farebbe incazzare.. di sicuro..

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    beh sicuro per il mio carattere mi incazzerei di brutto..
    spaccargli la macchina mi metterebbe nel torto.. e non vorrei..
    probabilmente mi munirei di uova e gli sporcherei la macchina..
    oppure dopo un po dovrei rassegnarmi..

certo ogni giorno dover andare a recuperare il tizio nel bar e' frustrante

per poi magari sentirsi dire, "sono dentro solo da un minuto.. " quindi passare pure per quello che si lamenta..

farebbe incazzare.. di sicuro..
    Scusa Cancer, mica ho capito: perchè per le SUV il bazooka a per la Punto le uova?
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .

Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
    Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
    Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......

Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................

Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !

dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
    ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?
    Gli effetti speciali sò belli: "sbam".

Sono d'accordo con te, quello col Q7 è un emerito deficiente! Quanto mi fanno inca**are i co***oni che si mettono in doppia fila e per di più in strade strette!

Il comportamento del tizio "rosicone" è stato eccessivo comunque...
    Ultima modifica di biturbo; 04/07/2008 alle 11:57

Moto
    Scusa Cancer, mica ho capito: perchè per le SUV il bazooka a per la Punto le uova?
    il bazooka lo userei diciamo con la fantasia-.. ma per tutti..

in realta' userei le uova.. con tutti i veicoli di quei prorpietari stro***i cosi la macchina non si rovina e loro devono protarsela a lavare

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789