ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
eh...lo so...ma d'altronde si parlava di un indumento prettamente estivo..contro la calura...e magari x andare al mare....direi che e' l'ideale!
cmq anche le giacche estive nn e' che proteggano poi tanto come tessuto
cmq nei punti nevralgici sei protetto..e' difficile sbraciolarsi altrove
Non vorrei dire una stupidaggine, quindi perdonatemi se sbaglio, ma penso che un corpetto del genere non offre alcuna protezione contro l'abrasione, quindi penso che sia ideato solo per essere utilizzato sotto ad un giubbotto tecnico.
Comunque ieri è arrivata l'Ixon Sismic Flash: l'ho provata per un giretto veloce qui in paese e devo dire che fin quando ci si muove sembra di non averla addosso, davvero molto ben aerata. Purtroppo quando ci si ferma si fa sentire ugualmente, ma penso che sia anche normale considerati i 30 e passa gradi che ci sono qui dalle mie parti in questi giorni.
In definitiva sono davvero conteto dell'acquisto: l'imbottitura termica e quella antipioggia sembrano davvero ben fatti, ma per provarli ancora dovrò aspettare un bel pò mi sa.![]()
credo sui 140 euro.....scontato
Pensa che io lo volevo prendere per girarci con solo una magliettina soprapeccato che poi pensandoci, alla sera sarebbe troppo fresco per usare solo quello, per i giri in moto preferisco la protezione del giubbo in pelle quindi lo avrei usato solo per i giretti quotidiani tipo andare al lavoro, quindi troppo poco per me...
120 euro allo spaccio...![]()