la forcella di destra mi perde olio...
quanto costerebbe , tempo , cause e effetti della perdita..
please aiutatemi..

la forcella di destra mi perde olio...
quanto costerebbe , tempo , cause e effetti della perdita..
please aiutatemi..
il paraolio costa una stronzata (se non sbaglio 13 euro) il problema è la manodopera, bisogna smontare la forcella e a quel punto, cambiare olio e pulirla per bene....( ti consiglio di non farlo in triumph) ci vorranno un paio d'ore..quindi una spesa totale che supera abbomdantemente i 100 euro se lo fai in triumph, molto meno se la porti ad un meccanico qualunque purchè preparato!!
se è un semplice trasudo non c'è tutta questa urgenza, se ti fa la pozzetta a terra secondo me ti conviene farlo fare subito sia per la stabilità della moto che per il rischio di sporcare tutto anche le pinze dei freni![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

beh se hai un pò di manualità non è una cosa difficile da farsi
io in sette anni li ho sempre sostituito da me,chiaramente devi avere lo spazio e le chiavi adatti
il consiglio che ti dò è di cambiarli entrambi i paraoli,sembra fatto apposta ke come sistemi l'uno ti da' problemi l'altro
cambiarli entrambi i paraoli............... mai uno solo
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

a stò punto approfitta e gli cambi olio e paraolio ad entrambe![]()

Grazie Mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!