Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consigli Vacanze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Ciao Ladybug, gentilissima anche tu come Medoro, ad aiutarmi.

anch'io inizialmente volevo aspettare gli ultimi giorni, ma purtroppo siccome verrebbe con me anche un amico e lui potrebbe dal 1 al 9 novembre massimo, sto cercando con un pò di anticipo.

anche perchè sinceramente ho sentito un conoscente, che fortunato lui e' in pensione e gira da matti, che i last minute ultimamente nn convengono molto, a suo dire ovviamente, io non conosco bene la situazione.

infatti lui, prenota sempre con circa 6 mesi di anticipo o più, e trova buoni prezzi.

comunque andrò a visionare Todomondo, come mi hai consigliato.

io sinceramente, non vorrei spendere, se possibile, oltre i 500 euri, per una settimana, possibilemte all inclusive, dici che pretendo troppo?

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    No, non credo sia pretendere troppo...
    Però resto dell'avviso che un last minute sia sempre la soluzione migliore. Su Sharm poi, al 100% trovi qualche offerta anche il giorno prima.
    Di sicuro il tuo amico pensionato spende meno che prenotare tipo un mese in anticipo... ma fai come ti senti, se vedo un'offerta che fa al caso tuo ti faccio sapere... io sto guardando per settembre, da dopo la metà per 2 settimane e ci piacerebbe fare Nilo + Sharm...

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Si be, il discorso del pensionato, lo inserito solo per discutere un pò. so anchio che non sarebbe proprio la stessa cosa.

ti ringrazio in anticipo, se mi passi qualche offertina!

sto girando anche tra le agenzie giusto per i cataloghi, perchè sinceramente non essendoci mai stato, vorrei trovare un posto che mi piace, e mi ci trovo fin da subito, e non toppare, come potrebbe capitare la prma volta.

anche l'idea di aspettare fin l'ultimo giorno, mi e' balenata ma sai, ripeto tra il mio amico, che e' messo csoì in azienda con le ferie, sai deve avvisare un pò prima, e io che son stra pieno sempre di lavoro, devo comunque organizzarmi un pò, qualche tempo prima.

Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Si be, il discorso del pensionato, lo inserito solo per discutere un pò. so anchio che non sarebbe proprio la stessa cosa.

ti ringrazio in anticipo, se mi passi qualche offertina!

sto girando anche tra le agenzie giusto per i cataloghi, perchè sinceramente non essendoci mai stato, vorrei trovare un posto che mi piace, e mi ci trovo fin da subito, e non toppare, come potrebbe capitare la prma volta.

anche l'idea di aspettare fin l'ultimo giorno, mi e' balenata ma sai, ripeto tra il mio amico, che e' messo csoì in azienda con le ferie, sai deve avvisare un pò prima, e io che son stra pieno sempre di lavoro, devo comunque organizzarmi un pò, qualche tempo prima.

Però Nilo + Sharm, ti tratti bene vedo!
    Ultima modifica di willy75; 09/07/2008 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica