TORINESI MARTEDI 8la serata ha subito dei cmabiamenti..... "la piazza" è occupata per una festa privata e non ci fanno mettere dentro le moto che si fa??????
INVADIAMO LA PIAZZA A MO DI BARBARI
ANNULLIAMO LA SERATA (secondo me l'opzione da vili)
TROVIAMO UN ALTRO LOCALE (si accettano proposte)
PICCHIAMO L'ORGANIZZATRICE CHE NON HA FATTO UN GRAN LAVORO
TORINESI MARTEDI 8la serata ha subito dei cmabiamenti..... "la piazza" è occupata per una festa privata e non ci fanno mettere dentro le moto che si fa??????

giu di botte a LadyTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
citando l' immortale inizio di quel capolavoro qual' è il film "cobra" propongo di entrare nel locale brandendo delle asce ed urlando "Fuoco e Fiamme".
oppure più realisticamente scarriolamo di mazzate l' organizzatrice.......![]()
ma tipo sacra birra???
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

venite mercoledì al mashcosì l'organizzatrice impara come si fa ad organizzare le serate ..... e dopo mazzate ...
![]()
doppia opzione
3 e 4
sacra birra.... fresco e non impegna...
e fanno panini spurcellosi!![]()
I M H O chiaro!

mash...ottimo cibo e birra!
birrifizzio di via parma: molto ok ma servizio e accoglienza....voto4
la sacra e' un classico , anche vicino.
musica un po' alta forse...
par mi,a van bin tuj.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

io invaderei la sacra.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO