giusto uno dei post più belli in assoluto che serviva x allietarti la giornata,solo che anche li c'erano delle regole giustissime a mio avviso(niente gnocca in vista) che non sono state rispettate e allora zac chiusura,lo fai oggi lo fai domani e il divieto di postare gnocca è diventato fisso,ma è sempre colpa nostra che non rispettiamo le regole
ps
Marco è possibile riavere il post gnocca???
magari si parla meno di politica calcio ecc e si litiga meno![]()

Ultima modifica di everts76™; 05/07/2008 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica

io farei una raccolta di foto...
http://www.forumtriumphchepassione.c...nna+del+giorno

ciao
pur essendo io un utente che ha idee parecchio radicali e parecchio scomode le quali hanno anche scatenato polveroni, proteste ecc. ecc. ritengo legittimo che Amministratori/Moderatori siano nel pieno diritto di decidere quando e come chiudere una discussione, eliminare un utente e/o vietare argomenti, se lo ritengono opportuno
qui siamo in casa d'altri e ospiti d'altri, quindi stiamo alle regole del/dei padrone/i di casa
ovviamene c'è spazio per discutere di tutto e disquisire di tutto e nessuno pensa che gli Amministratori/Modratori siano despoti, ho auto modo di vedere e capire che sono persone con cui si ragiona sempre e bene, ma alla fine le decisioni sono loro e noi ci dobbiamo attenere ad esse, senza troppe storie
ordine, disciplina e regole servono in tutte le aggregazioni umane se vogliamo che funzionino e tirino avanti come si deve e con profitto
parere personale
ettore
Ultima modifica di ett69; 05/07/2008 alle 12:28

Dire sempre quello che pensi senza badare alla forma: 1 cartellino giallo.
Fiammare allegramente e richiarsi il ban: 45 post, 21 ore circa.
Stoppare indirettamente una diecina pagine che ti davano il disgusto e al contempo creare un caso:
non ha prezzo.
Ci sono cose nella vita che hanno un prezzo. Per tutto il resto cè TCP.
@Lady: grazie di esistere.
Ultima modifica di XantiaX; 05/07/2008 alle 14:22
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO