Vedi! questo of topic andrebbe nelle pieghe del silenzio .... comunque io vivo in Svizzera e quel che dici tu degli albanesi lo dicono in molti degli italiani. È perché so che ci sono italiani come te e come tanti altri che non parlo mai di nazionalità quando succede qualche cosa ma bensì di persone, di malviventi o quant'altro. Qui gli italiani non sono presi a buon esempio, soprattutto in merito al rispetto del nostro territorio e delle regole. Se tu fossi quel che sei ma di estrazione Rom vivresti una profonda ingiustizia da parte di coloro che fanno di un erba un fascio.
Diverso é valutare statisticamente delle situazioni sociali per trovare delle soluzioni. Che la criminalità organizzata, la delinquenza comune utilizzi i clandestini per i loro sporchi traffici può essere vero. Allora si tratta non di combattere un popolo ma bensì un certo tipo di organizzazione criminale.

ma infatti io non sono assolutamente d'accordo sul vietare certi argomenti piuttosto che altri . Io rimango della convinzione che tutto ( o quasi) dovrebbe essere autoregolamentato pero' capisco anche la posizione di Marco. Non dimentichiamoci che certe affermazioni sono addirittura passibili di denuncia e ne potrebbe andare di mezzo la stessa sopravvivenza del forum

Si, capisco ... ma non esageriamo. Se uno scrive qualche cosa che proprio non si può scrivere, il moderatore cancella e se é il caso banna lo scribacchino ... é un po' come da noi che vorrebbero tagliare i fondi sugli invalidi perché dicono che c'é chi se ne approfitta ... i controlli no? ... poi chi sa approfittarsene alla fine lo fa anche con i tagli, chi non lo sa fare con i tagli rimane fregato ... e chi rimane fregato? Sempre gli stessi, gli onesti.
Se uno non può più offendere da Triumph andrà ad offendere da Honda e chi rimane![]()

Il Bar di Triumphchepassione
Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!
Letto questo non c'è più nulla da aggiungere.
![]()
le crisi di odio accecano e basta!no all'istruzione pavloviana che ci hanno insegnato già alle elementari e si agli argomenti
da wikipedia : Il riflesso condizionato è la risposta che il soggetto dà alla presentazione di uno stimolo condizionato.
Il concetto venne introdotto dallo scienziato russo Ivan Pavlov agli inizi del Novecento nell'ambito degli studi sul comportamento.
Il riflesso condizionato è una reazione prodotta nell’animale in cattività da un elemento esterno, che l’animale si abitua ad associare ad un preciso stimolo (presentato subito dopo durante la fase di condizionamento; subito prima una volta effettuato il condizionamento). Il primo agente diventa perciò lo stimolo chiave, ciò che attiva il riflesso condizionato.
parlare di odio è fuori luogo in ogni discussione civile, anche con i comunisti![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
si avete ragione, meglio controllare e non censurare.
Cosa consigliate ? in che modo limitiamo gli "irriducibili" all'interno di una discussione?
Cancellare i messaggi irriverenti - volgari - litigiosi - offensivi con conseguente allontanamento temporaneo dell'utente?
Il probelma è che basta un messaggio di risposta litigioso che si innesca una serie di conseguenti risposte identiche ... dovremmo cancellare tutti i post litigiosi quindi?
si può fare, richiede molta presenza e molto controllo, però dopo non ci devono essere lamentele nell'altro senso... (mi avete cancellato il post...ho diritto di esprimere il mio pensiero come voglio ....etc..)![]()

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Se c'é un regolamento che non viene rispettato é ovvio che colui che non lo rispetta non avrà la sensazione e la sensibilità di non lamentarsi quando il suo intervento verrà cancellato. Mi sembra la saga dell'ovvietà.
Anche gli assassini trovano ingiusto essere carcerati ... ne devo dire altre?![]()