Ciao ragazzi vorrei montare sulla Speed i semimanubri volevo sapere se qualcuno di voi li ha gia',nel caso se normali ,rialzati quindi come vi trovate.
Io vorrei montare quello non rialzato,fatemi sapere.

Ciao ragazzi vorrei montare sulla Speed i semimanubri volevo sapere se qualcuno di voi li ha gia',nel caso se normali ,rialzati quindi come vi trovate.
Io vorrei montare quello non rialzato,fatemi sapere.
"CHE TE LO DICO A FARE"
Ciao,ho una speed del 2000 come la tua,li avevo montati perchè mi attirava l'idea lì per lì,ma una volta provati è stata una tragedia,a parte il maldischiena ,fisiologico , la moto è diventata(almeno per me)molto meno guidabile,per nn parlare di ogni buca e irregolarità del manto stradale che si è amplificata a dismisura.Morale..l'esperimento è durato poco più di una settimana poi ho doppiamente riapprezzato il manubrio rizoma..
Per essere bella però...i semimanubri la facevano ancora più incazzata...

Ciao Bonny!!! Quindi abbiamo preso una bella speed 00?

Ciao grande,si una bella Speed del 2000 finalmente!!
Dopo 1 anno di stallo per casini vari ripensamenti e cazzate ritorno alla grande in fatti mi sto' guardante intorno per raccimolare un po' di pezzi per le future modifiche dell'inverno,vorrei farla stile cafe' racer sai semi e sellone tipo trux!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
Avevo montato i semimanubri non rialzati ad anello,quelli che si aggangiano allo stelo senza smontare la piastra di sterzo.Personalmente mi sono trovato particolarmente male perchè tra l'altro monto una sella della Corbin che è sensibilmente più alta dell'originale,di conseguenza l'assetto era ancora più caricato.Per quanto riguarda l'estetica era veramente cattiva ,mi è dispiaciuto toglierli,ma nn c'era altra soluzione..