Ragazzi, ieri sono capitato in suzuky, istigato dal 7e-mezzo sono voluto andà a vederlo!
Prima impressione:si ok, me gusta. Inizio a giragli intorno: bello, me gusta ancora!
Mi sporgo, guardo i particolari: la pompa dei freni è come la nostra nissin, identica (me sembra), carino il cambio di mappatura, le carene...uhm, si me gustano dai, il cruscotto proprio no, le gomme in dotazione me fanno cagà, gli specchi con frecce integrate pure, lo scarico non se pò vedè, nemmeno il carter lato destro: un mega-carterone unico , una padella avvitata al motore... non me garba! Il codone con frecce annesse: una goduria, già me lo immagino con la targa e basta, poi tutto libero!
Inoltre ho notato tanta plastica...il serbatio ha quel pezzo di plastica satinato che non me garba proprio: le carene sono risicate,per il resto c'è tanta plastica.
Tanti coperchi e coperchietti ma tante parti in vista che prorpio non mi piacciono: su tutte la frizione proprio sopra alla leva del cambio: si vede il filo che arriva e la staffa che si sposta quando la si tira! E se ci vanno i panatloni dentro e fanno spessore non si tira più e non si cambia marcia!!!
No, non voglio cambiare la day, ma volevo vederlo, e volevo per curiosità saperne il prezzo: 11.400 circa con sconto.
La day non la dò via, alla luce soprattutto di quanto visto ieri!
Riflssione, nessuna conclusione, sia chiaro!





, istigato dal 7e-mezzo sono voluto andà a vederlo!
Rispondi Citando
