Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riflessione sui particolari!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi

Riflessione sui particolari!

Ragazzi, ieri sono capitato in suzuky , istigato dal 7e-mezzo sono voluto andà a vederlo!

Prima impressione:si ok, me gusta. Inizio a giragli intorno: bello, me gusta ancora!
    Mi sporgo, guardo i particolari: la pompa dei freni è come la nostra nissin, identica (me sembra), carino il cambio di mappatura, le carene...uhm, si me gustano dai, il cruscotto proprio no, le gomme in dotazione me fanno cagà, gli specchi con frecce integrate pure, lo scarico non se pò vedè, nemmeno il carter lato destro: un mega-carterone unico , una padella avvitata al motore... non me garba! Il codone con frecce annesse: una goduria, già me lo immagino con la targa e basta, poi tutto libero!
    Inoltre ho notato tanta plastica...il serbatio ha quel pezzo di plastica satinato che non me garba proprio: le carene sono risicate,per il resto c'è tanta plastica.
    Tanti coperchi e coperchietti ma tante parti in vista che prorpio non mi piacciono: su tutte la frizione proprio sopra alla leva del cambio: si vede il filo che arriva e la staffa che si sposta quando la si tira! E se ci vanno i panatloni dentro e fanno spessore non si tira più e non si cambia marcia!!!

No, non voglio cambiare la day, ma volevo vederlo, e volevo per curiosità saperne il prezzo: 11.400 circa con sconto.
    La day non la dò via, alla luce soprattutto di quanto visto ieri!

Riflssione, nessuna conclusione, sia chiaro!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    la gsx750r l'ho provata in pista a castelletto e come moto non è niente male...anzi mi è piaciuta ma non quanto la day a mio avviso piu emozionante sotto tutti gli aspetti tranne che nell'allungo del motore

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    a me la nuova settemmezzo non piace proprio...il muso e il faro soprattutto sono troppo elaborati, quasi barocchi!Sembra la moto di mazinga
    molto meglio il modello k6-k7 con una linea più personale e pulita e con il più bello scarico di serie mai visto su una jap