Per chi ha la daytona nera ha potuto notare che con la luce del sole si vedono delle liniette sulla verniciatura?? sembra tipo una ragnatela, è normale?? o sono graffi i miei??
spero sia normale perchè la ho ritirata solo mercoledì![]()



Per chi ha la daytona nera ha potuto notare che con la luce del sole si vedono delle liniette sulla verniciatura?? sembra tipo una ragnatela, è normale?? o sono graffi i miei??
spero sia normale perchè la ho ritirata solo mercoledì![]()

è uno dei tanti difetti del nero!!!!Io a posta l'ho presa gialla metallizzata!!!!
Il nero è troppo delicato....si graffia solamente a guardarlo!!!!!![]()
poi nera lucida secondo me nasconde le linee della daytona( e di quasi tutte le moto)
poi il nero è triste.. mille volte meglio gialla


stamattina verso le 10 tornando da lavoro ho visto una daytona nera sulla 130 ...... eri tu????



si vitello ero io!! casco rosso e magliettina rossa vero??
quasi mi sentivo di intralcio per il traffico causa rodaggio
ero diretto a villasor ma il motoraduno è stato rinviato![]()
Il nero della daytona e' cmq un po' particolare, presenta come dei puntini bianchi anche se questo non e' il termine esatto per spiegare il colore, rimane il fatto che come detto da qualcuno, il nero e' estremamente delicato, si lasciano aloni con le gambe, si sporca in modo vistoso etc.. etc.. ma per me che lo amo particolarmente come colore significa solo una cosa... prendermi cura della moto piu' spesso e' lo faccio volentieri.
Poi se piace o non piace e' del tutto soggettivo, pur conoscendo i difetti di questo colore ho avuto ben 4 moto completamente nere.. e se mi va' in porto la Speed Triple... beh sara' la 5a![]()





Nero e nero sia, per sempre! Il nero della 2008 (SE inclusa) è diverso dalla 2007, attenzione! Meno male che ho la 2007, l'altra ha una metallizatura che proprio non me gusta!
Lavatela di più, barboni!
Io ce l'ho nera ma è sempre lucida e senza macchie! Prodotti buoni e tanto manodopera!![]()
che io sappia la nera è nera la se è nera metallizzata non credo ci siano altre differenze anche perchè ho la 2008 ed è nera normale