Anche se probabilmente già lo saprete, ho scoperto che nelle concessionarie sono già presenti i paramani triumph per le ns tiger 1050, costano circa 115 euro.
Sul sito non c'è ancora nulla ma nei nuovi cataloghi cartacei ci sono.
Ciao
Anche se probabilmente già lo saprete, ho scoperto che nelle concessionarie sono già presenti i paramani triumph per le ns tiger 1050, costano circa 115 euro.
Sul sito non c'è ancora nulla ma nei nuovi cataloghi cartacei ci sono.
Ciao

Esatto... dovrebbero essere questi!!
ImageShack - Hosting :: img1554mm4.jpg
P.s. noi ci siamo già visti dal conce!!![]()
sono proprio quelli che ho visto in concessionaria, da non confondere con quelli che ti passano per buoni ma che invece sono delle austriache.....
scusa ma sono nuovo e non credo di conoscere il conce.....mi ragguagli?

L'unico conce di Bg che c'è... mi sembra fosse o mercoledì o giovedì... moto blu con completo valigie originali.... o sbaglio?! o magari a bergamo c'è pieno di moto come la tua!!
I paramani... nessuno li spaccia per originali quelli della ktm.. anche xchè sono di forma diversa e costano circa 50 euro!!![]()
Si scusa, non pensavo fossi della zona...ma in conce ci lavori e sei colui che l'ha portata fuori?
Quanto ai paramani delle ktm, li passano come aftermarket compatibili e a quanto ho letto molti tiger possessori li hanno montati....![]()

Naaa ero quel ragazzo alto quasi 2 metri che parlava col titolare... mi stavo mettendo d'accordo per il tagliando e lo stavo tirando un pò matto sulle borse della givi... ti ho visto arrivare, entrare in conce ma poi mi son distratto a parlare con la titolare e non ho ti ho più visto!!
Per i paramani, anche io monto quelli della ktm e mi piacciono un sacco!! certo non sono fatti apposta per la tigre ma si adattano bene lo stesso!!![]()
Ricordo la presenza ma non focalizzo....cmq dal momento che come primo interlocutore ho beccato un bergamasco e per giunta possessore di tiger (meglio di così), metto da parte il tuo indirizzo per proporti qualche giretto o motogiro-motoraduno per le montagne della bergamasca, perchè di motociclisti nei tre anni che vivo qui, ne ho conosciuto veramente ben pochi.
Saluti
great! ci risentiamo dopo le ferie che per me iniziano oggi. Vedrò di presentarmi in maniera egregia con un break a metà giro a base di salsiccia sarda, pecorino stagionato e pure sardinian black wine.......
Ciao e buona serata