Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consiglio gomme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    FIRENZE
    Moto
    STREET TRIPLE
    Messaggi
    882
    quoto fulvio ,e ti dico metti su michelin pilot power 2ct io le ho montate e direi che sono fantastiche hanno gran grip entrano presto in temperatura e molto agili poi bimescola,credo di farci diversi km vedremo,la cosa fantastica è qualche giorno fà dopo un viaggetto su un passo toscano(consuma)al rientro noto che il battistrada laterale era tutto riccioluto e morbidissimo dato anche dal gran caldo,fantastico...........mi sento un pò pilota,naturalmente con la qualifier di serie questo non mi succedeva hanno una mescola più dura.
    concludendo ti dico che la stagione è buona per divertirsi veramente e non esitare sulle scarpe cambiale
    Dove le hai comprate le power 2ct?? e quanto le hai pagate?

    Se ti capita di tornare alla consuma poi passa da stia e vai al passo della calla (strada spettacolare, li ho praticamente chiuso l'anteriore).

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di motomax
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    firenze
    Moto
    street triple special
    Messaggi
    396
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Dove le hai comprate le power 2ct?? e quanto le hai pagate?

    Se ti capita di tornare alla consuma poi passa da stia e vai al passo della calla (strada spettacolare, li ho praticamente chiuso l'anteriore).
    ciao bender per quanto riguarda le gomme le ho prese e montate da devil via rocca tedalda firenze ex ghigo gomme pagate 280 con montaggio su cerchi.
    l'ho fatta la calla strada magnifica se solo avessi più tempo ci sarei di casa sui passi.......... magari troviamoci qualche fine settimana sulla consuma alla casa di legno in cima al passo.......ciao

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    FIRENZE
    Moto
    STREET TRIPLE
    Messaggi
    882
    magari troviamoci qualche fine settimana sulla consuma alla casa di legno in cima al passo.......ciao
    Purtroppo fino a meta' agosto non posso, visto che a luglio sono sotto esame e poi vado in vacanza, cmq mi piacerebbe organizzare per fine estate-inizio autunno un giretto alla calla con tutti fiorentini del forum (e ovviamente chi si vuole aggiungere!!!).

    Vmontate da devil via rocca tedalda firenze
    Domani do' un colpo di telefono e sento quanto vogliono per le M3

    Grazie mille per le info!
    Ultima modifica di bender; 06/07/2008 alle 18:06

Discussioni Simili

  1. consiglio gomme
    Di streetroby nel forum Street Triple
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 28/02/2012, 20:44
  2. Consiglio gomme
    Di Andrebu88 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23/03/2010, 21:11
  3. CONSIGLIO GOMME
    Di Joker78 nel forum Speed Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29/10/2009, 10:57
  4. consiglio gomme...
    Di Steam Roller nel forum Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/05/2009, 11:43
  5. Consiglio gomme
    Di Trinità nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28/04/2009, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •