Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: TRIppode al banco

Benellista L'avatar di O'Brian
    Moto
    TnT Sport
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave
    Se non si sfondasse un giorno si e uno no
    Hai sistemato la frizione dopo i burn out di ieri sera?
    Hey friendsss
    TREMATE TREMATE il TRIppode è tornato!!

ehhh... devo ammettere che i sussulti fatti ieri notte mi hanno fatto tremare .. ahh zio pò avrò fatto una 10 di burnout da 20 secondi l'uno con il trippode a limitatore...
    ma dopo una notte di riposo si è ripreso, non è al 100% ma almeno riesco a partire e modulare bene

CMq.... è un po che lo stò trattando malissimo sto trippode!! ma non è colpa mia!! è lui che mi porta a fare certe cose, ti costringe a fare il teppista..

mi sembra di avere sotto il culo una giapponese...
    se non fosse per la scritta che leggo sempre nel display "benelli" a ricordarmi che ho una moto Italiana.... Cazzo è troppo antisfondamento il Trippode.. con tutto quello che gli faccio sopportare... non fa una piega

Ohh BigDave... la gomma!!! che ho tolto e che mi rimane da togliere.. da tutto il sottosella e zone limitrofe..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Benellista L'avatar di O'Brian
    Moto
    TnT Sport
    Hai capito il ragazzaccio....e non si è neanche sfondato quel ferro!!!
    Occhio però, che poi fai gli high side e ti spacchi tutto

Va la dilla tutta,che gli hai dato la manetta perche' era legato se no vai in giro con la centralina depotenziata per paura che ti scarichi
    dai ragazzacci datemi tregua!! mi sono sdraiato dopo 7 anni che non toccavo + l'asfalto.... dai ci sta!! un tuffo ...
    solo che dai mi conoscete... ogni volta che cado mi spacco... sono come Romboni, Capirossi, Chili ( peroo.... ho nominato solo dei campioni, sarà un caso.... )

Hei rocco... ma già ti stò davanti così, pensa se metto a "a tuttta gasss" dove ti lascio..

cmq è vero con la mappatura spinta è troppo scorbutica, s'intraversa sempre.. ma un po sono anche io che in uscita o centro curva dò manate gi gass.. e poi con la mappatura "turistica" con 10 € faccio 70km... se metto la spinta cosa faccio Rocco... 50km..
    non sono foglio di un petroliere io..

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da O'Brian
    mi sembra di avere sotto il culo una giapponese...
    E che è un complimento questo? Che c'è di positivo ad essere jap (a parte un pò di affidabilità)?

P.s. la gomma dovresti toglierla anche dalla mia di moto, stronzone!!!

TCP Rider L'avatar di Rocco Pazzo Generico
    Moto
    Yamaha R1,T-Max500
    dai ragazzacci datemi tregua!! mi sono sdraiato dopo 7 anni che non toccavo + l'asfalto.... dai ci sta!! un tuffo ...
    solo che dai mi conoscete... ogni volta che cado mi spacco... sono come Romboni, Capirossi, Chili ( peroo.... ho nominato solo dei campioni, sarà un caso.... )

Hei rocco... ma già ti stò davanti così, pensa se metto a "a tuttta gasss" dove ti lascio..

cmq è vero con la mappatura spinta è troppo scorbutica, s'intraversa sempre.. ma un po sono anche io che in uscita o centro curva dò manate gi gass.. e poi con la mappatura "turistica" con 10 € faccio 70km... se metto la spinta cosa faccio Rocco... 50km..
    non sono foglio di un petroliere io..
    O UNA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SENTI SENTI...............

Perche' non gli fai un bel inpianto a metano cosi ti costa meno un pieno..........

TCP Rider L'avatar di CRISDAY
    Moto
    r6
    dal Boss sono definito l'imbbazzato , quindi da buon tale avevo un paio di pass per il CIV a misano.

appena arrivo vengo convinto da alcuni amici (delle corse)(ero solo senza piadipattuglia) di testare la reale cavalleria del TnT al banco prova,
    (ovviamente per convincermi mi hanno stuzzicato parecchio sulle caratteristiche del tre cilindri )
    sfida lanciata .... sfida accettata

di banchi prova c'erano 2, uno dell'Arrow che assisteva ai team Suzuky ufficiali, e un'altro della Ferracci (centraline)
    al banco dell'Arrow niente privati nemmeno a pagamanto
    al banco della ferracci se avevi la centralina POWER COMMANDER e pagando potevi testare.

NON avendo la power commander ,e come scarico solamente il teminale e per di + della GPR da buon imbbazzone sono riuscito a smuovere un po le acque; le mie conoscene mi hanno portato al Banco prova dell'ARROW

ormai in pieno clima di festa... le cazzate si sprecavano percui i tecnici dell'arrow entrati anche loro nel clima... appena vista la moto da testare sono partiti in 4°!!!
    " no no niente test, questa si sfonda!!" " " il cilindro nel mezzo non regge" e cazate varie

fra una cazzata e l'altra sono iniziati i preparativi...

subito dopo sono partite le scommesse (ovviamente in buoni alcolici) che andavano dalla cavalleria alla durata in secondi del blocco motore
    esaltato dalla prova e questo punto incurante, ho inserito la mappatura della centralina de " a tutttta gasssse"

beh... quando hanno visto il grafico ... come saliva ... sono partiti con.. "fico il 3 cilindri" " figa i cavalli per essere un naked"

peccato non aver potuto sfruttare i buoni vinti...
    la sera sono dovuto rientrare a casa altrimenti la morosa mi prendeva a....

cmq questo è il grafico... anche se di una sorellina
    cè cmq da esserne orgogliosi amici trippodisti!!

ovviamente i cavalli sono alla ruota, per calcolare i cavalli al pignone mi hanno detto di aggiungere il 12% che equivalrebbe a 140Cv. (come data dalla casa ) a una velocità prossima a 260km\h effettivi...
    sciuzzz
    ve....ma....scusa l'ignoranza....ma mi spieghi che significa il grafico??? ueee....sono ignorante!!!!

TCP Rider L'avatar di enrypandistelle
    Moto
    nada
    usti

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    ma che caxxo di grafico è questo?!?!?!?in ascissa doveva esserci il numero di giri e in ordinata i cavalli!!!
    certo che il grafico è lineare....se la moto accellera non può essere altro che così.....

Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    e poi cos'è sto fattore di lisciatura 5 che c'è in alto a dx???

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Un grafico del genere dimostra la regolarità di erogazione della moto giusto?
    Se sbaglio abbiate pietà di me...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    nn dimostra una mazza...dimostra l'andamento diuna moto in accelelrazione...cioè accellera....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima