Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Eccomi di ritorno, Stelvio goduto a metà causa pioggia sulla strada del ritorno, 150km sotto l'acqua da Bormio a Lecco... era la mia settima volta consecutiva allo Stelvio, mai preso nemmeno una goccia d'acqua nelle sei edizioni precedenti, stavolta ho preso gli arretrati con anche gli interessi!

Adesso so che la mia tuta antipioggia funziona!
Vabbè, fa parte del gioco, il solito ritorno da Livigno e S. Moritz è saltato, ma la salita allo Stelvio mi è proprio piaciuta!
Agevolo qualche foto/fotocopia di quelle di Tia, a distanza di 24 ore
L'affollamento della domenica mattina in cima al passo (ed era ancora presto per il pienone)
Il cielo non è molto tranquillizzante
Il serpentone di moto della domenica mattina, più nutrito rispetto al sabato
Il serpentone ripreso dal basso
Tia mi spiace, ma vinco di 1 km tondo tondo
Nel complesso non mi posso lamentare, inoltre l'inglesina si è comportata egregiamente nella sua prima avventura a lungo raggio, ha mantenuto la verve fino in cima al passo e mi ha accompagnato tutto il giorno col suo fischio veramente arrapante!
Ultima nota di colore: che bello era quando lungo i tornanti si incrociavano altre coppie di occhioni, e ci si sbracciava per il saluto?!?

Un saluto a tutti quelli che c'erano e che hanno potuto godere di questo fantastico motoraduno, anche sotto l'acqua!
Quando arriva il prossimo primo weekend di luglio?