Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Buon compleanno Natt

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    augurisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    auguri e buon viaggio.... certo che se nel tuo profilo la data di nascita fosse corretta (e non 8.4.2006, come invece appare) te li avremmo fatti noi gli auguri....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    buon compleanno Natt , ti auguro una giornata ricca di sorprese

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Auguriiii! Buon compleanno e ti auguro di ricevere tanti regali, magari una mega torta con tanto di coniglietta dentro... che ne dici?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    Nnnaaaatttt!!! AUGURI!!!! Non e dico NON pensare Mai che nella vita sarai solo... cè sempre qualcuno vicino a te Cogli l'attimo, sfogati con quello che ti fa star bene, qualunque sia... Hai ancora "da fare" in questa vita! AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
    Carpe Diem sTv

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Buon compleanno e buon viaggio .............

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    tanti auguri sinceri in attesa che risorga il sole
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Tanti auguri Natt,

TCP Rider L'avatar di Natt
    a coronare il periodo non roseo che sto vivendo, stamani al lavoro è capitata una situazione, se vogliamo insignificante, ma che mi ha turbato non poco, ammetto che per qualche minuto ho avuto pure il groppo alla gola, poi sono riuscito a distrarmi.

Porto una bottiglia magnum di spumante sul lavoro, giusto per fare un brindisi da pochi minuti, verso le 13 raduno i miei colleghi camerieri e facciamo il brindisi tra sorrisi e auguri.
    La bottiglia alla fine del brindisi rimane a metà, c'era sempre un litro buono, la rimetto in frigo aspettando che i ragazzi della cucina tornino dal pranzo per offrire un goccio anche a loro, niente di chè, un gesto simbolico ma che mi piaceva fare, ricevere due auguri, e scherzarci su.
    Metto la boccia in frigo e vado a mangiare un boccone.

Quando torno, 10 minuti dopo, vado verso il frigo per prendere la bottiglia e non c'è più, mi giro e la vedo nel bidone del vetro completamente vuota.

vi sembrerà una cazzata ma ci sono rimasto abbastanza male, sarà il periodo ma ho provato una sincera delusione; sicuramente qualcuno della cucina e qualcuno dei colleghi (che avevano già bevuto) se la sono scolata in serenità fottendosene altamente della situazione, di me, del fatto che quella bottiglia l'avevo portata io...

Come è in uso nel mio carattere non mi sono incazzato con nessuno, non ho detto niente a nessuno, ho bevuto un bicchier d'acqua, ho affrontato il groppo alla gola dell'ennesima delusione, ho continuato il mio lavoro fino all'orario stabilito, non ho salutato nessuno, ho preso i miei cenci e me ne sono tornato a casa, con una delusione e una consapevolezza in più.

Per una delusione che arriva però, c'è una gioia che ritorna, ieri notte la mia ragazza mi ha aspettato fino a tardi e nonostante negli ultimi tempi la sentissi un po distante mi ha presentato il secondo e ultimo regalo di questo compleanno, dato con affetto a tarda notte (una bellissima Savinelli !!), con un bel sorriso che non rivedevo da tempo, è stato un bel momento.

Adesso infatti sono qui, roso dall'indecisione, sono le 17.00, devo decidere se montare in macchina e andarmene per un paio di giorni, o se rendere comunque anche lei partecipe del mio compleanno e rimanere in zona come sempre è capitato negli ultimi anni (siamo impossibilitati a coniugare le due cose insieme, lei lavora)
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    auguri natt......io al tuo posto partirei solo,per riordinare le idee e sentire se stessi.....a volte la solitudine fa molto.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima