Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Buon compleanno Natt

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    Lo so lo so, sono un entità ancora astratta e discontinua per tutti voi.
    non sono mai venuto ai raduni, e posto con una frequenza altalenante.
    ma sta di fatto che da 51 minuti ho compiuto 22 anni, 22 anni....

Natt non e' un buon motivo per non augurarti un BUON COMPLEANNO!!!

PS anzi scusa il ritardo
    matt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    "Ti ci vorrà una vita prima di incontrare qualcuno che ti capisca e ti accetti per ciò che sei.
    Alla fine, scoprirai che quel qualcuno eri tu".

Buon viaggio caro Natt, sia che tu parta veramente o che decida di viaggiare dentro di te.

Aguri

Stella

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    a coronare il periodo non roseo che sto vivendo, stamani al lavoro è capitata una situazione, se vogliamo insignificante, ma che mi ha turbato non poco, ammetto che per qualche minuto ho avuto pure il groppo alla gola, poi sono riuscito a distrarmi.

Porto una bottiglia magnum di spumante sul lavoro, giusto per fare un brindisi da pochi minuti, verso le 13 raduno i miei colleghi camerieri e facciamo il brindisi tra sorrisi e auguri.
    La bottiglia alla fine del brindisi rimane a metà, c'era sempre un litro buono, la rimetto in frigo aspettando che i ragazzi della cucina tornino dal pranzo per offrire un goccio anche a loro, niente di chè, un gesto simbolico ma che mi piaceva fare, ricevere due auguri, e scherzarci su.
    Metto la boccia in frigo e vado a mangiare un boccone.

Quando torno, 10 minuti dopo, vado verso il frigo per prendere la bottiglia e non c'è più, mi giro e la vedo nel bidone del vetro completamente vuota.

vi sembrerà una cazzata ma ci sono rimasto abbastanza male, sarà il periodo ma ho provato una sincera delusione; sicuramente qualcuno della cucina e qualcuno dei colleghi (che avevano già bevuto) se la sono scolata in serenità fottendosene altamente della situazione, di me, del fatto che quella bottiglia l'avevo portata io...

Come è in uso nel mio carattere non mi sono incazzato con nessuno, non ho detto niente a nessuno, ho bevuto un bicchier d'acqua, ho affrontato il groppo alla gola dell'ennesima delusione, ho continuato il mio lavoro fino all'orario stabilito, non ho salutato nessuno, ho preso i miei cenci e me ne sono tornato a casa, con una delusione e una consapevolezza in più.

Per una delusione che arriva però, c'è una gioia che ritorna, ieri notte la mia ragazza mi ha aspettato fino a tardi e nonostante negli ultimi tempi la sentissi un po distante mi ha presentato il secondo e ultimo regalo di questo compleanno, dato con affetto a tarda notte (una bellissima Savinelli !!), con un bel sorriso che non rivedevo da tempo, è stato un bel momento.

Adesso infatti sono qui, roso dall'indecisione, sono le 17.00, devo decidere se montare in macchina e andarmene per un paio di giorni, o se rendere comunque anche lei partecipe del mio compleanno e rimanere in zona come sempre è capitato negli ultimi anni (siamo impossibilitati a coniugare le due cose insieme, lei lavora)
    scusa cosa sono i cenci e la savinelli? per la savinelli mi viene in mente o una pipa o una bici!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    auguri natt

TCP Rider L'avatar di Natt
    cenci = panni
    savinelli = pipa
    io = stronzo

sono paralizzato in casa da quando sono uscito dal lavoro, non riesco a fare un cazzo sono sfatto, e atterrito, è sicuramente il peggior compleanno della mia vita, sono uscito adesso dalla doccia, mi vesto e monto in macchina, poi vedrò cosa succederà (speriamo non un colpo di sonno al volante @_@ )
    Ultima modifica di Natt; 06/07/2008 alle 20:25
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    cenci = panni
    savinelli = pipa
    io = stronzo

sono paralizzato in casa da quando sono uscito dal lavoro, non riesco a fare un cazzo sono sfatto, e atterrito, è sicuramente il peggior compleanno della mia vita, sono uscito adesso dalla doccia, mi vesto e monto in macchina, poi vedrò cosa succederà (speriamo non un colpo di sonno al volante @_@ )
    ah ecco....
    un giorno mi metterò pure io a fumare la pipa penso che deve essere molto rilassante!
    buona serata
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    e bello viaggiare in auto da soli con un bel cd da ascoltare....e tanti pensieri malinconici...
    natt, prendilo come un solenne momento di riflessione....
    molte persone quel momento nn se lo godono e nn sanno neanche cosa significhi....
    sei profondo...
    auguri amico mio!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ambasciatrice PettiRat L'avatar di ladydaytona
    Moto
    bonneville t100 red e black
    auguroni Natt

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Tanti auguroni
    Non conosco la tua situazione ma visto che la tua ragazza si e' fermata fino a tardi per farti gli auguri forse le starei vicino ... magari tutto si aggiusta, te lo auguro di cuore!!!!!!!!!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ciao bello, anche se in ritardo ti faccio tanti auguri.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima