Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Buon compleanno Natt

TCP Rider L'avatar di Natt

Unhappy Buon compleanno Natt

Lo so lo so, sono un entità ancora astratta e discontinua per tutti voi.
    non sono mai venuto ai raduni, e posto con una frequenza altalenante.
    ma sta di fatto che da 51 minuti ho compiuto 22 anni, 22 anni.
    domani mattina entrerò alle 06.30 al lavoro e sarà così per almeno 8 ore.
    una volta uscito di lì, sarò libero di scegliere con chi passare il giorno del mio compleanno.

niente feste, niente cene, gli amici... amici, sono i soliti ingrati che non si fanno vivi e se ne sbattono anche se in passato sei stato sempre presente, la famiglia è sempre quella, sempre uguale, sempre affettuosa ai limiti del ridicolo (e io ringrazio Dio per questa fortuna riservata oggigiorno a pochi, ma sarà pur brutto dirlo: non basta), la ragazza, la ragazza non lo so più nemmeno io.

questo sarà il mio 22esimo compleanno, probabilmente prenderò la macchina (la moto è in officina), qualche soldo dello stipendio, spegnerò il cellulare e comincerò ad andarmene verso sud, ho una notte e un lunedì a disposizione da passare unicamente con me, non che lo consideri il massimo ma ad oggi mi sento davvero l'unica persona che riesce ad apprezzarmi.

scusate per il discorso, a tratti perfino pietoso, non era mia intenzione suscitare pena o attenzione verso di me, semplicemente raccontare qualcosa a qualcuno, qualcosa di veramente sincero, quello che taluni, forse abusatamente chiamano, sfogo

buon compleanno
    Ultima modifica di Natt; 05/07/2008 alle 23:52
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    buon viaggio allora, ragazzo

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Buon compleanno e buon viaggio! Ricorda che Triumphchepassione è sempre qui!

Se nel tuo viaggetto verso sud passi per Napoli fammi un fischio

TCP Rider L'avatar di stone_63
    Moto
    Jackal
    Buon compleanno ragazzo. Chissà tra qualche anno quando rileggerai questo tuo messaggio quanti altri "compagni di viaggio" avrai conosciuti. Auguri sinceri.

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Tanti auguri Natt, nostra figura disontinua ed ancora astratta!
    Non temere, ci sono persone che ti apprezzano... magari sei tu che non riesci ad apprezzare il modo in cui lo fanno...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    buon viaggio e tanti auguri NATT!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Tanti auguri carissimo Natt.
    Permetti di darti del "carissimo" senza conoscerti?
    Sono un triumphista anzianotto, non Matusalemme, e certi pensieri sono passati per la testa a tanti (a tutti secondo me) nella vita. Non ti preoccupare di nulla. Amici veri è difficile trovarli ma quando ti accorgi, dopo prove serie di fraternità, che ci sono accanto...non mollarli più e ricambia con tutto il cuore la loro vicinanza.
    Famiglia, ragazza e quant'altro ti disorienta...càpita anche questo ma non devi mai pensare in negativo. Pazienza e pensa ad andare avanti...proprio come hai scritto.
    Mai letto "On the road" di Kerouac? Prova a farlo e, al di là del racconto del viaggio-fuga dalla società degli anni '50-'60...beh, rileggendolo bene, c'è un discorso molto profondo, oserei dire altamente psicologico, di liberazione da tutti i condizionamenti personali o di chi ti sta vicino o dalla società...
    Stai sereno e viaggia con due, quattro ruote ma anche in treno o a piedi...viaggia col sorriso sulle labbra verso l'avventura della vita. Ti assicuro che, nonostante i tanti dolori che ci aspettano col passare degli anni...bastano poche gioie per rendersi conto che è bello vivere la vita. Questo è l'augurio che faccio a TE e a tutti coloro che hanno l'intelligenza di fare "sfoghi" di questo tipo.
    Buona strada!

Carlo McGripp

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    auguri Natt!

festeggiati nel migliore dei modi ...perchè se aspettiamo chi poi ci delude ne subiamo sempre noi le conseguenze!

ps.nel tuo profilo la data di nascita è un'altra ..quante volte vuoi festeggià sto compleanno?
    Ultima modifica di alessandro2804; 06/07/2008 alle 07:14
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ....mi sono trovato un paio di volte nelle tua situazione....

la prima e' da dimenticare,seppur in quel mentre era quello che volevo e mi faceva stare bene...

la seconda ....beh....mi ha fatto totalmente cambiare vita ...ed ora eccomi qui a confermare che all'epoca feci benissimo

AUGURI Natt !!!!....fai quello che ti senti di fare,ti aspettiamo per il report
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    auguri!! li leggerai tutti quando avrai finito di lavorare oggi. stai su che sei giovanissimo..avessi io 22 anni...stasera birra gelata sigaro e qualche chiacchiera e vedrai tutto più limpido..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima