Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Una riflessione con MARCO e chi conta in Triumph

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Scotland
    Moto
    TT600
    Messaggi
    1,187

    Una riflessione con MARCO e chi conta in Triumph

    E' appena passato il Tridays e dopo aver visto e apprezzato moltissime e belle fotografie o letto i racconti di viaggio di alcuni partecipanti...ho pensato questo e vorrei sentire i pareri di Manila o di qualcuno che sta in alto nelle gerarchie "celesti" di Triumph Italia.
    Perchè non si sfrutta (la parola non è carina ma è realistica) il bell'incontro austriaco (terza edizione ormai) per far parlare i mezzi di informazione che talvolta non sanno come riempire le paginette delle loro riviste. Questa del Tridays non è una manifestazione da poco, tuttaltro. Tutte le case costruttrici (anche la Velosolex? ) non mancano di creare o rafforzare, anche in questo modo, l'orgoglio di appartenenza ad un marchio. Anche i club più snob come BMW o di Lord Hesckett non sono insensibili a questo messaggio da lanciare attraverso i media.
    Dobbiamo pensarci sempre "noi", clienti, a fare il lavoro sporco per difendere sul campo la Union Jack? Già fatto in passato quando il RAT era inesistente per noi clienti italioti e poi, per fortuna di tutti, le cose si sono messe sul binario giusto per diventare ciò che è oggi questa associazione.
    Che mi dici Marco, tu che sei il nostro vate...il nostro Mago Otelma ...tu che puoi dare del TU a chi sai.
    Le mie considerazioni sono scherzose (come mi càpita spesso) ma hanno un fondamento serio, comunque sia.
    Buona domenica a tutti...cari "topolini"!

    Carlo McGripp
    Ultima modifica di mcgripp; 06/07/2008 alle 06:21

Discussioni Simili

  1. Riflessione: Perchè Triumph
    Di PsycomantrA nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 24/10/2014, 21:12
  2. riflessione
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 22/07/2011, 14:03
  3. Riflessione
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05/02/2009, 11:46
  4. RIFLESSIONE
    Di GUCCI76 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 19/11/2007, 19:42
  5. Riflessione ........
    Di Ghino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 24/04/2006, 18:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •