tanti auguri intriplà!
ma un post nuovo no eeeeeeeeee????????'![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Fissato che compie sempre 40 anni...
... ma auguri di cuore, spammone !

anch'io da quest'anno voglio sempre lo stesso topic......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Auguri, vecchia mucca......ma compi ESAttamente 40 anni?
Per la proprietà transitiva un augurio anche a questi altri trentadue
forumiti, accomunati a te da questa infausta data.
radiel (57), primaale (55), iz1bwd (49), antonio62 (48), joe1963 (47), LEOCEPPISTA (47), giunta giovanni (46), eclettico (45), tipo66 (44), cluca (42), nicogatti (38), triple09 (38), miglioreandrea (38), oleandro (37), cary73 (37), ciga (36), Nitro (34), nightangel (33), silviadurango (33), TMM (33), smemo77 (33), streetloris (33), UOMOBESTIA (33), anchovie (32), wildstar2003 (31), deepestart (30), princo69 (28), chairezrubenn (28), dade (26), Street Fighter! (23), Aretto (22), Jump (21)
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ricordo ora che i miei auguri sono sempe stati chiusi per troppo spam.....ghghghghhghg
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

minkiauguri
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO