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Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: sfidare un'auto

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di andre_
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    sfidare un'auto

    qualcuno l'ha mai fatto in rettilineo?
    non che io ami particolarmente queste cose, ma era fra amici... per ridere.

    quant'è lo 0-100 della speed?

    e qual'è secondo voi il miglior modo per provare (da fermi, a 50km/h...)?
    intendo per avere le condizioni più eque, non per avvantaggiare la speed (non che ce ne fosse bisogno )

    Finora ho provato con una evo VIII (elaborata): all'inizio il mio vantaggio era forte, ma poi negli specchi quella si faceva vedere.
    Però è da rifare, rettilineo troppo corto.

    L'altra candidata è una bmw M6. Che dite: se po' fa?

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Pio
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    ma si!
    certo dipende dal tipo di sfida...se è da 0 a 100 km/h non ce se batte...credo anche negli 0-400 metri...
    figurati che con l'RS 125 tenevo dietro un Prelude


    o però mi raccomando,strade chiuse senza nessuno e non fate i cretini ne!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di andre_
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    io pensavo lo 0-400.

    cercando in rete ho trovato che la speed fa 11.2 (modello 2005, ma credo che la 2008 sia simile) e l'M 12.4 secondi.
    Il problema è che l'M partirà con il launch control quindi farà una partenza impeccabile.
    Mentre io... no.
    e un secondo non mi pare un abisso irrecuperabile, anzi...

    Con la lancer è dura fare calcoli, dipende da come è messa.
    L'importante è che non sia così
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    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di andre_; 06/07/2008 alle 11:32

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
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    Con l'M6, come dici te, se quello parte con il lunch control non sgomma, o meglio sgomma poco, a te si alzerà in 1 di sicuro, secondo me sta avanti...
    anche se di poco

    a limite prova con la nuova GT-R (nissan)... eh eh eh
    Secondo me la vedi allontanarsi... e tu ti chiederai ma perchè son fermo?

    p.s.: questo video mi fa accapponare la pelle... sto lancer è un missile non è un auto....
    Mio dio... che sensazione di potenza quando gli tira dentro le marce...... mi sale l'adrenalina solo a vederla qui, figuriamoci.... ma ti rendi conto che quando glia da dentro la seconda vuole impennarsi.... :O
    Ultima modifica di 595Abarth; 06/07/2008 alle 11:39
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  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Pio
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    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    io pensavo lo 0-400.

    cercando in rete ho trovato che la speed fa 11.2 (modello 2005, ma credo che la 2008 sia simile) e l'M 12.4 secondi.
    Il problema è che l'M partirà con il launch control quindi farà una partenza impeccabile.
    Mentre io... no.
    e un secondo non mi pare un abisso irrecuperabile, anzi...

    Con la lancer è dura fare calcoli, dipende da come è messa.
    L'importante è che non sia così
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    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ma si che parti bene!!oggi pomeriggio vai a fare un pò di prove..occhio a non ribaltarti però
    e se il lancer è come quello del video rimani pure a casa 1130 HP sono da ergastolo!!!
    171 MPH come velocità d'uscita sui 400 mt!!e quando lo ripigli più

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Ale555
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    Se te la sei cavata in accelerazione con una Mitsu, prova con un'Impreza... il resto non conta
    Ovviamente si parla di auto da strada e non di mostri elaborati come quello qui sopra...
    Comunque il punto forte di un'auto messa bene sono le curve, non il rettilineo... quando avevo la Subba un tipo provò a starmi prima davanti poi dietro con un ducati...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di andre_
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    beh, certo nelle curve è bello, ma io ho la moto da un mese...
    serve pratica.

    comunque in quel caso l'M non mi spaventa troppo, perchè è pesante.
    La mitsu è già diversa, 350cv per 1550kg, e poi è nota per la sua scarsa tenuta in curva



    ma cosa mi consigliate per fare una buona partenza?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Ale555
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    Spostare più che puoi il peso sull'anteriore, dosare il gas... ricorda che tu arrivi a un numero di giri più alto, lui deve cambiare prima e chiunque, anche il cambio elettronico, cambia più lento di una moto...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Pio
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    hai la moto da un mese??e prima????cioè,se ti va di fare ste cose quantomeno hai un pò di esperienza prima con altre moto????

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di andre_
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    Citazione Originariamente Scritto da Ale555 Visualizza Messaggio
    Spostare più che puoi il peso sull'anteriore, dosare il gas... ricorda che tu arrivi a un numero di giri più alto, lui deve cambiare prima e chiunque, anche il cambio elettronico, cambia più lento di una moto...


    Citazione Originariamente Scritto da Pio Visualizza Messaggio
    hai la moto da un mese??e prima????cioè,se ti va di fare ste cose quantomeno hai un pò di esperienza prima con altre moto????
    per questo sto in rettilineo, ma poi è fra amici, niente di serio... al limite si rifà più avanti.
    Comunque pensavo di fare qualche partenza per i fatti miei e provare ad aumentare in modo graduale.
    Poi dai 50km/h in su non è che ci voglia tanto, le cambiate mi escono piuttosto bene.

    Nel caso della evo, comunque, anche l'auto ha problemi in partenza da fermo per un discorso di frizione, quindi nei primi metri non sarà al 100%.
    Ultima modifica di andre_; 06/07/2008 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica

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