Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Buon compleanno Natt

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Natt

Unhappy Buon compleanno Natt

Lo so lo so, sono un entità ancora astratta e discontinua per tutti voi.
    non sono mai venuto ai raduni, e posto con una frequenza altalenante.
    ma sta di fatto che da 51 minuti ho compiuto 22 anni, 22 anni.
    domani mattina entrerò alle 06.30 al lavoro e sarà così per almeno 8 ore.
    una volta uscito di lì, sarò libero di scegliere con chi passare il giorno del mio compleanno.

niente feste, niente cene, gli amici... amici, sono i soliti ingrati che non si fanno vivi e se ne sbattono anche se in passato sei stato sempre presente, la famiglia è sempre quella, sempre uguale, sempre affettuosa ai limiti del ridicolo (e io ringrazio Dio per questa fortuna riservata oggigiorno a pochi, ma sarà pur brutto dirlo: non basta), la ragazza, la ragazza non lo so più nemmeno io.

questo sarà il mio 22esimo compleanno, probabilmente prenderò la macchina (la moto è in officina), qualche soldo dello stipendio, spegnerò il cellulare e comincerò ad andarmene verso sud, ho una notte e un lunedì a disposizione da passare unicamente con me, non che lo consideri il massimo ma ad oggi mi sento davvero l'unica persona che riesce ad apprezzarmi.

scusate per il discorso, a tratti perfino pietoso, non era mia intenzione suscitare pena o attenzione verso di me, semplicemente raccontare qualcosa a qualcuno, qualcosa di veramente sincero, quello che taluni, forse abusatamente chiamano, sfogo

buon compleanno
    Ultima modifica di Natt; 05/07/2008 alle 23:52
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."