Le trovate ovviamente sul Blog:
Foto inedite della Daytona 675 replica McCoy |
Eccone un assaggio:
Davvero bella vero?
Le trovate ovviamente sul Blog:
Foto inedite della Daytona 675 replica McCoy |
Eccone un assaggio:
Davvero bella vero?
bella si! chissa come va...aspetto di leggere la prova su special mag di agosto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Beddissima!!!![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

x girare in starda meglio una SE... solo x la pista forse opterei anch'io x la mccoy..
sono 2 notti di seguito che mi sogno di avere la daytona...la voglio!!! (a settembre dopo faker see e dopo aver finito i viaggetti che ho in programma vendo la 955 al mio amico e piglio la 675.....me ne pentirò sicuramente xkè non sarà più comoda, versatile, adatta a lughi viaggi, andare in 2 e non spaccarsi i polsi dopo 3km....ma in questo momento la voglio più di ogni altra cosa al mondo!!!) ;-))))))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Che spettacolo...
stupenda in quella colorazione.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

a me come colorazione piace parecchio.

sarò l'unico imbecille a cui non piace qauelsta colorazione...!!!!MA vado pazzo per la livrea del team Be1 a dir poco incomparabile!!!!!
![]()

preferisco la mia nera![]()