eccolo a rapporto....
pedro che dire grazie di cuore per il post...
ogni tanto mi fermo a pensare se vale la pena continuare a sacrificarsi per correre,beh il solo gusto di dividere emozioni con amici veri come voi e' la risposta che mi do ogni volta.
il w.e. passato e' stato per tutto il TEAM PHOENIX davvero STRABILIANTE!!
non solo per il terzo assoluto che ho portato a casa io,ma anche per il 7 assoluto di Innamorati, e soprattutto per la conferma dello spirito che ci unisce sia nei momenti duri come venerdi con il mio motore rotto,e i problemi di giovanni,che nei momenti belli e distesi.
un podio da sempre sensazioni bellissime e ti appaga,ma quello di ieri in modo speciale.
dovrei ringraziare mille persone,ma mi limito a dire che senza l'aiuto di giuliano e paolo rovelli non avrei potuto correre.il loro gesto e' stato qualcosa che non dimentichero' mai.grazie ragazzi davvero.
poi il mio team, fabrizio alex fabio aldo giovanni mauro nicola e dulcis in fundo la mia rouge.talismano pieno d'amore e positivita'.senza di lei sarei perso.
e infine grazie a chi si sbatte nell'ombra per potermi far star bene di testa.
grazie contemax,grazie giotto......
un altra coppa a casa e un bel risultato a corniciare tutto.
il mugello porta bene.per fortuna.
miaoooooooo
ps:giulio sono felice per la tua vittoria in campionato te la meriti davvero!!! un abbraccio ci si vede a valle!