Oramai la gomma posteriore mi sta abbandonando, è giunta l'ora di cambiare le scarpe alla mia Street
la scelta ricade su Pirelli Diablo Corsa III 270€ montate
O le nuove Bridgestone battlax bt016 trimescola275€ montate
![]()

Oramai la gomma posteriore mi sta abbandonando, è giunta l'ora di cambiare le scarpe alla mia Street
la scelta ricade su Pirelli Diablo Corsa III 270€ montate
O le nuove Bridgestone battlax bt016 trimescola275€ montate
![]()
Ultima modifica di unregistred; 07/07/2008 alle 13:50

secondo me vai sul sicuro con le :
pirelli diablo corsa
pirelli diablo corsa III
metzeler m3

Infatti le pirelli mele hanno straconsigliate, volevo sentire un pò di pareri su queste nuove bridgestone
penso che quest'ultime siano comunque un gradino sotto alle pirelli come prestazioni.....o sbaglio?

siceramente non so,ma io ho avuto una brutta esperienza con le bridgestone
ho aperto un post x sabato![]()
Metti le nuove Bridgestone...
Personalmente no, ma tutti quelli che le hanno montate dopo le solite Metzeler M3 e Diablo Corsa 3 si sono resi conto il significato della parola maneggevolezza![]()
Se non avrò occasione di fare il cambio gomme ad Agosto (monterei in tal caso delle gomme "racing") saranno sicuramente la mia prossima scelta.
Se vuoi orientarti su questo genere di pneumatico non pensarci due volte, per me queste nuove Bridgestone sono le migliori in tutto.
Scrollati di dosso quella paura che hanno in tanti ad abbandonare Pirelli e prova un po' di prodotti diversi, vedrai che tutti fanno ottime gomme, ognuna con le sue diverse particolarità ma sicuramente, nel segmento degli pneumatici "sportivi da strada", Pirelli non primeggia affatto, anzi, di prodotti concorrenti a mio avviso migliori ce ne sono a bizzeffe.

Beh io arrivo dalla gommatura di serie, dunlop qualifier e non mi son trovato male ma non ho mai avuto esperienza con altre gomme
le bridgestone mi costano quasi uguali con la differenza che da me non le trovo facilmente

io a breve cambio gomme...penso monterò le pirelli diablo corsa, a fronte anche di un uso un pò più turistico...

se può essere d'aiuto... Gommarolo: Elenco degli pneumatici