beh, dai non sei nemmeno così basso.... dovresti toccare abbastanza bene anche così...

beh, dai non sei nemmeno così basso.... dovresti toccare abbastanza bene anche così...
spesso un rutto vale più di mille parole

medo'......certo che certe volte sei da perchia in testa.....vai in un qualsiasi conce triunz.....se ce l'ha disponibile gli spieghi il problema, te la monta la provi se ti piace la compri senno' lo mandi affanculo...e ce cos je....
Medo....anche io stesso problema di bassezza....e stavo pensando di intervenire sulla sella ma mi chiedevo se è il caso di ridurre la parte della seduta, che inevitabilmente renderebbe la sella più dura, o intervenire sui fianchi della sella in modo da aver gambe più strette?
Che ne pensi?

credo che dai lati si possa svuotare quasi completamente che non si dovrebbero avere differenze perche in fondo l'imbottitura li serve a poco se non a niente,e che avere le gambe più strette un po aiuti,ma sono anche convinto che togliere 2-3 cm di imbottitura non rendala sella poi cosi diversa
boh non saprei ho aperto il post giusto x sapere un po i pareri

io con 100€ mi son preso la sella in gel di un mio amico che ha preso la '08 e gli rimaneva questa sul groppone...
nn è che sia poi granchè un poltrona,anzi quella della street era + bella e più morbida
i veri uomini la risolvono... col tacco!
![]()

Sei un sardo, quindi sei piccolo
Se la svuoti poi ti rompi l'osso del culo,non credo sia una bella idea
Quando devi fermarti accostati al muro e t'appoggi, in mezzo al traffico
fermo ai semafori ti tieni sulle capotte dalle auto![]()