...mi hai commosso...ci ho fatto 48000km su quel bellissimo "cancello"...complimenti e trattala bene...
![]()
...mi hai commosso...ci ho fatto 48000km su quel bellissimo "cancello"...complimenti e trattala bene...
![]()
sspettacolo![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
E' tutto quello che riesco a dire di fronte a questa moto!
Per quanto riguarda la "signora" che t'ha mandato lungo, invece................forse e' meglio che stia zitto![]()
A dir poco uno SPETTACOLO!
Che moto magnificamente perfetta e non si capisce perchè l'abbiano tolta dalla produzione![]()
Se potessi non avrei dubbi, affiancherei alla mia S una TB sport!
Bella, complimenti!
E complimenti anche per i semimanubri...come ti ci trovi?
semimanubri di provenienza honda cbr erano montati sul mio vecchio t 509 1988...... certo non è una piuma, in città soprattutto, ma cosi secondo me è troppo bella.
Per le quotazioni non saprei dire, non se ne trovano molte qui a Roma e quando mi chiedono che moto guido ho serie difficolta a far capire di che modello parlo, è sicuramente una moto difficile da trovare e ancora piu difficile da rivendere ma va bene cosi!!!!
Lamps
Mi correggo.....il T509 (prima versione speed a doppio faro) era del 1998....... che rincogl.....!![]()
Ultima modifica di gab71sbk; 08/07/2008 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
che razza di moto...stupenda!!! lo scarico lascia quello lì che è stupendo!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
ci piace!!!!![]()
Ho sempre amato in particolarmodo le vere cafe racer, figuriamoci poi quella che tu hai sagacemente fatto.
Mi spiace per la sdraiata, ed anch'io mi astengo da qualsiasi commento sulla signora che ti ha sdraiato ....![]()
M-A-G-N-I-F-I-C-A![]()