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Discussione: La sportiva perfetta

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
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    sara' una over 1000cc.

    che spazzera' via ogni dubbio ancor prima di cominciare a ruggire.

    TRIUMPH non e' una casa avventata.
    la nuova DAYTONA arrivera'.

    e sara' ancora una volta la mamma di tutte le speed del prossimo decennio.

    io posso aspettare , per ora.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di dede
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    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    quoto, la moto xfetta un 1150, ma x favore

    secondo me quando uno ha un 900 cc sotto il culo è già fin troppo, sta corsa ad aumentare le cilindrate non la capisco, vedi le moto gp che con le 800 vanno più forte e probabilmente si divertono anche di più, visto che sono più leggere e facili da guidare

    se mi dici una moto da viaggio dove il peso non è un problema, anzi offre maggiore stabilità, e una cilindrata alta permette al motore di non affaticarsi troppo anche in lunghi tragitti allora ok, ma x le sportive a mio avviso dovrebbero cercare di fare cilindrate più piccole non più grosse, privilegiando leggerezza e maneggevolezza
    oddio........... io mi tengo la mia carissima e amatissima t509, che è 885 cc per 108 cv......però dal dire è già troppo......
    forse lo dici perchè tu ne hai qualcuno in più sotto il sedere!
    se fosse 20 kg in meno, sarebbero sufficienti, ma così com'è la moto "chiama" cavalli: non ho mai provato la 1050 purtroppo, ma ad occhio e croce credo che 1050 cc con 120-130 cavalli sia il motore giusto.
    sopra, sono concorde, che sia assolutamente inutile andare.
    r1 e gsxr1000 le ho provate, sono divertenti ma le puoi sfruttare solo per 2-3 marce e sul dritto.....moto troppe pericolose! sulla strada ci sono anche degli sprovveduti, e queste moto non dovrebbero mai incrociarsi con tali persone.....e invece.....

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di biturbo
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    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    3500 a 7 cilindri.....bel sound e potente erogazione
    ...consumi contenuti

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di giuva
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    Vicentin magnagati
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    gs immukkato!
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    io la voglio a gpl...o al massimo bipower!

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da dede Visualizza Messaggio
    oddio........... io mi tengo la mia carissima e amatissima t509, che è 885 cc per 108 cv......però dal dire è già troppo......
    forse lo dici perchè tu ne hai qualcuno in più sotto il sedere!
    se fosse 20 kg in meno, sarebbero sufficienti, ma così com'è la moto "chiama" cavalli: non ho mai provato la 1050 purtroppo, ma ad occhio e croce credo che 1050 cc con 120-130 cavalli sia il motore giusto.
    sopra, sono concorde, che sia assolutamente inutile andare.
    r1 e gsxr1000 le ho provate, sono divertenti ma le puoi sfruttare solo per 2-3 marce e sul dritto.....moto troppe pericolose! sulla strada ci sono anche degli sprovveduti, e queste moto non dovrebbero mai incrociarsi con tali persone.....e invece.....
    calcola che la daytona 675 avrà 120 cv o forse più, su un 900 3 cilindri di nuova concezione penso che 160 cv ce li possano mettere tranquillamente, che dici basteranno

    la tua ha meno cv xchè è una moto di 10 anni fa, ed è comunque una naked, qui invece si parla di moto supersport di ultima generazione dove su un 600 sono arrivati a mettere 130 cv (r6), quindi a che serve fare cilindrate di 1000 cc ed oltre

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