io dico solo che ne ho le palle piene delle gente che non fa un ca@@o e va a rubare o peggio mentre gente come me si fa un mazzo tanto per vivere dignitosamente.l'onesta fa parte del mondo non di pochi e io adesso sono intransigente con tutti
Non capisco perche' tirare in ballo i telegiornali sempre ?
Non siamo in grado di farci un'opinione senza Rai e Mediaset ?
Possiamo leggere i giornali , magari piu' di uno ; ascoltare la radio ; approfondire l'argomento ecc.
Ieri hanno parlato solo di scioperi : Milano , Roma , Napoli ...ma a me che cazzo me me frega di Milano e Roma ?
Io guardo anche le TV private e li danno le notizie locali pro e contro a quelle che sono le nostre idee su qualsiasi argomento.
Meno playstation e canzonette e piu' interesse alla realta' che ci circonda !
Onore al merito del Rumeno , e a tutti gli Italiani che restituiscono i portafogli e non vengono citati sul TG
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Forse ha ragione il Boss , censurare determinati argomenti![]()
complimenti... tanto di cappello a tanta onestà... questo ci insegna a non generalizzare sulla tolleranza zero ( io forse gli avrei tenuti, e avrei meritato l'espulsione dall'italia più di lui ;-))))))
mamma mia quanta demagogia...
Che vuol dire sta frase? e OVVIO e SCONTATO che esistano Rumeni onesti e lavoratori... altrimenti sarebbero messi maluccio non trovate? Però che la stragrande maggioranza di rumeni in italia stia qui per delinquere allegramente e prostituirsi, è un fatto, è statistica non sono ne chiacchiere ne si tratta di razzismo.
Quest'uomo ha compiuto una azione DOVEROSA, punto. Ciò non significa santificare ogni rumeno in italia...
mettiamo da parte il dannato perbenismo che ha rovinato l'ItaGlia una volta tanto...
anche io una volta, ho restituito un portafogli ritrovato in un centro commerciale, vi erano circa 500€ ed apparteneva a una ragazza marocchina, Bhe non mi sono sentito ne eroe ne beato... ho solo fatto il mio DOVERE di Cittadino. Stessa cosa che ha fatto il rumeno di cui sopra, che senso ha fargli un articolo? tanto per far dire la solita frasetta al popolino "avete visto non tutti i rumeni sono cattivi-stupratori"... ma vha...?!?!?![]()
Ultima modifica di Lady_Hawk; 07/07/2008 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
rientro nel forum dopo un bel po' che non mi connetto...
che bel clima...![]()