DAI DAI CHE NON METTONO DENTRO NESSUNO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DAI DAI CHE NON METTONO DENTRO NESSUNO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BINIGNO
BINIGNO!! vieni il 23? guarda la mia firma...![]()
teamoff.org
spero di esserci.........cosi rifacciamo una sbicchierataOriginariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio..."pista" fino ad un certo punto. E' una strada aperta al traffico. Con la mia TT mi sono trovato "quasi" a fare un frontale con un Ducatista...curva cieca...lui addirittura in sorpasso e per buona parte nella mia carreggiata.
Pensiamo alla pelle nostra ma anche a quella degli altri...mi raccomando.
Carlo McGripp
non so se ne siete a conoscenza ma nella parte di viamaggio che scende verso S.Stefano c'è il limite di 50 km h per le sole motociclette
occhio![]()
(ci sono diversi cartelli stradali) carabinieri e vigili fanno dei c..li considerevoli anche perchè, dato il percorso notevole si ingarellano in tanti con conseguenze molto molto pesanti
![]()
![]()
comunque è una delle stade più belle, se poi scendete verso s.stefano e risalite in direzione chiusi la verna facendo lo spino (ci si disputa una gara in salita) aggiungerete un'altro pezzo di tt alle vostre esperienze
Abbiamo fatto esattamente quella per arrivare a chiusi la verna proprio domenica...anche se la conoscevamo gia' e' sempre davvero spettacolare!!!Originariamente Scritto da black bomber
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il limite dei cinquanta c'era l'anno scorso ora e' stato tolto...................
FILO CHE GUSTO DOMENICA![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BINIGNO
giuralo sulle teste dei tuoi cilindri![]()
![]()
![]()
Libidine pura....al ritorno pero' ero distrutto!!!Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cazzo cazzo cazzo oggi avevo un ora di tempo per fare due pieghe e piove..............................................tempo di mmmmmmmmmmm........da.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()