filo hanno fatto illusioni sulla tua sessualità nel forum raduni ... un certo bigge gimmeeeeeeeeeee
filo hanno fatto illusioni sulla tua sessualità nel forum raduni ... un certo bigge gimmeeeeeeeeeee
Adesso vado a leggere e se ha parlato male di me gli rompo il c**o!!! (forse!)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh beh diciamo che gli fai una proposta di rompergli il c*****
assistenza clx e' il mio migliore amico...quelli che sono venuti a ruotesfonde lo hanno visto perche'non ha la moto ma i na panda bianca dove avevamo caricato le minimoto,le tende e gli zaini...........grande galina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. galina piu figa e meno bicchiere.
STAI PARLANDO DI TE ?????????? MENO BICCHIERE
no dott...parlavo al mio amico................Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
te quando vieni a fare due curve????????
VENGO VENGO ... DEVO METTERE LA SPEEDONA UN ATTIMO DA STRADA E POI VENGO A TROVARTI ...
O IO COMUNQUE BEVEO PURE
Si vede che bevi....non ti preoccupare !!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
EKKO HA PARLATO LA FONTE FIUGGI ...... MA SE TU NON TI LAVI NEANCHE LA MATTINA CON L'ACQUAOriginariamente Scritto da Jack_70
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
![]()
![]()