Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Autovelox fissi in Val Nerina?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ....dicono che sono finti o addirittura usati solo durante i feriali,no WE (con tutti i soldi che portano i motociclisti ai locali della Valle)

e in effetti non ho mai sentito qualcuno lamentarsi di essere stato beccato dall'infame

...questo e' quanto ....speriamo bene
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120
    Saranno due anni che non vado più in Valnerina; considerato che abito a 20 minuti, credo di avere delle buone ragioni... Una è la Subaru Impreza blu della polizia, senza scritte, ma con telecamera on board: 4x4, turbo, ti sta dietro un po' e poi ti ferma per farti vedere il filmino delle vacanze...
    L'altra ragione, quella più seria, è l'abuso che viene fatto di quella strada da parte di idioti che si divertono ad ingarellarsi e sorpassare a pelo chi se ne va tranquillo per i fatti suoi, magari con tanto di zavorrina al seguito. Ogni we di sole se ne spiaccica uno su qualche guard rail o parete di roccia, poi tutti danno addosso ai motociclisti, invece che a quei quattro deficienti. Da quando non ci vado più, ho scoperto tante altre bellissime strade molto più sicure e meno battute.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da abqualcosa Visualizza Messaggio
    Saranno due anni che non vado più in Valnerina; considerato che abito a 20 minuti, credo di avere delle buone ragioni... Una è la Subaru Impreza blu della polizia, senza scritte, ma con telecamera on board: 4x4, turbo, ti sta dietro un po' e poi ti ferma per farti vedere il filmino delle vacanze...
    L'altra ragione, quella più seria, è l'abuso che viene fatto di quella strada da parte di idioti che si divertono ad ingarellarsi e sorpassare a pelo chi se ne va tranquillo per i fatti suoi, magari con tanto di zavorrina al seguito. Ogni we di sole se ne spiaccica uno su qualche guard rail o parete di roccia, poi tutti danno addosso ai motociclisti, invece che a quei quattro deficienti. Da quando non ci vado più, ho scoperto tante altre bellissime strade molto più sicure e meno battute.
    ......quoto al 1000x1000 !!!....premettendo che ho fatto la Val Nerina in moto solo 2 volte e mi e' bastato
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623