Nadal-Federer, 9-7 al quinto dopo 4 ore e 48 minuti.
Che dire, spettacolo allo stato puro. La storia e' cambiata, purtroppo.
Nadal-Federer, 9-7 al quinto dopo 4 ore e 48 minuti.
Che dire, spettacolo allo stato puro. La storia e' cambiata, purtroppo.
purtroppo non ho visto la partita, una volta il tennis lo facevano vedere sulla tv normale e me lo guardavo sempre, adesso o hai sky o niente
certo dev'essere stato un match da paura, e mi sa che federer sta x lasciare lo scettro a nadal, se lo ha battuto anche sull'erba di wimbledon allora è proprio il n° 1
Ultima modifica di bastard inside; 07/07/2008 alle 16:37
[QUOTE=bastard inside;1229740]purtroppo non ho visto la partita, una volta il tennis lo facevano vedere sulla tv normale e me lo guardavo sempre, adesso o hai sky o niente
Infatti![]()
Si, purtroppo solo sky, non come una volta. A mio avviso e' anche per quello che in italia il tennis e' in continua fase calante come popolarita'.
Purtroppo federer si ostina a giocare in un modo che non si confa' al gioco di nadal e non riesce a capire (e probabilmente nemmeno il suo entourage) che cosi facendo non vincera' mai.
partita memorabile!!!!!!!!! purtroppo nn l'ho vistaattivero' il mulo quanto prima per rimediare
![]()
Quoto
e perchè, rivedere i memorabili e , ahimè irripetibili, incontri Becker-Edberg? Mi sono innamorato del tennis proprio ammirandoli, la miglior volèè abbinata alla miglior seconda palla di servizio di Edberg, contro il miglior "polso" del mondo di Becker.
Per carità, bellissima partita giocata da due grandi giocatori, ma quello era un altro tennis, che dubito potrà mai tornare...![]()
Che classe...che eleganza!!! Se avesse avuto un dritto un poco più fluido e meno macchinoso non so dove sarebbe potuto arrivare...
Io ci metterei anche Korda e Leconte: due teste calde, ma dotati di un braccio sinistro ragazzi
Concordo con te, quello era vero tennis![]()