Nadal-Federer, 9-7 al quinto dopo 4 ore e 48 minuti.
Che dire, spettacolo allo stato puro. La storia e' cambiata, purtroppo.
Nadal-Federer, 9-7 al quinto dopo 4 ore e 48 minuti.
Che dire, spettacolo allo stato puro. La storia e' cambiata, purtroppo.
purtroppo non ho visto la partita, una volta il tennis lo facevano vedere sulla tv normale e me lo guardavo sempre, adesso o hai sky o niente
certo dev'essere stato un match da paura, e mi sa che federer sta x lasciare lo scettro a nadal, se lo ha battuto anche sull'erba di wimbledon allora è proprio il n° 1
Ultima modifica di bastard inside; 07/07/2008 alle 16:37
Si, purtroppo solo sky, non come una volta. A mio avviso e' anche per quello che in italia il tennis e' in continua fase calante come popolarita'.
Purtroppo federer si ostina a giocare in un modo che non si confa' al gioco di nadal e non riesce a capire (e probabilmente nemmeno il suo entourage) che cosi facendo non vincera' mai.
[QUOTE=bastard inside;1229740]purtroppo non ho visto la partita, una volta il tennis lo facevano vedere sulla tv normale e me lo guardavo sempre, adesso o hai sky o niente
Infatti![]()
partita memorabile!!!!!!!!! purtroppo nn l'ho vistaattivero' il mulo quanto prima per rimediare
![]()
grand'estate per gli spagnoli!!!!! dopo l'europeo anche wimbledon!!!
gran partita!!!
certo che avrei preferito Federer... quello è il TENNIS, che classe... avete visto la premiazione? pantalone, maglioncino... mica la smanicata con gli shorts!
però han parlato bene entrambi...
p.s. chissa quanto reggerran le ginocchia di Nadal... non ispirano fiducia con quelle fasciature, mi ricordavan tanto la mia lussazione![]()
Ultima modifica di NINETTO79; 07/07/2008 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
federer è stato sempre appeso a un filo sotto di due set a zero
due interruzioni per pioggia
la prima ha favorito lo svizzero
la seconda ha fatto rifiatare nadal
federer ha perso per 5 punti di dfferenza
lui ha vinto le ultime 5 edizioni di winbledon ed è semplicemente immenso
per classe e stile.
nadal è migliorato in tutto
viva nadal
Complimenti a Nadal (Wimbledon), alla Spagna (Euro 2008)...ed aggiungo: Pedrosa in MotoGP che anche và forte...
Stagione memorabile per gli spagnoli!
YouTube - Que viva España
[Raga, mi dite come si fa a postare un video direttamente nel messaggio?!]