Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: La partita perfetta

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io li ho visti giocare tutti i migliori degli anni 90 e devo dire che rimpiango quel periodo,si "giocava" ancora,poi vennerro fuori i courier,muster ,philippusis,ivanisevic ecc ecc ed il tennis è diventato troppo fisico e violento ,fantasia zero,solo mazzate da fondo campo e a chi sbaglia prima,ormai neanche sull'erba di wimbledon si vede piu' servizio e vole' come ai tempi di becker -edberg. comunque per me il piu' elegante giocatore che ho visto anche se non ha mai vinto una cippa resta cedric pioline,il suo rovescio aveva uno swing (per paragonarlo al golf) incredibile

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Certo, grande merito a chi vince, quello sempre.

Pero' voglio porti un esempio che ti serva da lezione per aprire gli occhi, e ti sta parlando uno che e' nel tennis da vent'anni, come atleta agonista semi professionista che come organizzatore di tornei anche internazionali:

Nei primi anni 90 usci uno scandalo doping nel mondo del tennis legato all'immagine di un giocatore americano che in quel momento era il numero 1 al mondo, e che contemporaneamente era anche un grandissimo "comunicatore" e trascinatore del prodotto tennis in tutto il mondo, sopratutto per l'impatto che aveva sulle masse di bambini e ragazzini che lo vedevano come idolo e compravano il suo abbigliamento, iniziavano a giocare per merito suo: ovviamente se fai 2+2 capisci di chi sto parlando. Ne hai mai sentito parlare? Ovviamente no, tutto imboscato, tutto nascosto, faceva troppo comodo......

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    comunque per me il piu' elegante giocatore che ho visto anche se non ha mai vinto una cippa resta cedric pioline,il suo rovescio aveva uno swing (per paragonarlo al golf) incredibile
    Beh, ha fatto una finale a wimbledon (nel 97) e una agli us open (nel 93)...scusa se e' poco!
    Ultima modifica di Filomao; 08/07/2008 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio

Pero' voglio porti un esempio che ti serva da lezione per aprire gli occhi, e ti sta parlando uno che e' nel tennis da vent'anni, come atleta agonista semi professionista che come organizzatore di tornei anche internazionali:

Nei primi anni 90 usci uno scandalo doping nel mondo del tennis legato all'immagine di un giocatore americano che in quel momento era il numero 1 al mondo, e che contemporaneamente era anche un grandissimo "comunicatore" e trascinatore del prodotto tennis in tutto il mondo, sopratutto per l'impatto che aveva sulle masse di bambini e ragazzini che lo vedevano come idolo e compravano il suo abbigliamento, iniziavano a giocare per merito suo: ovviamente se fai 2+2 capisci di chi sto parlando. Ne hai mai sentito parlare? Ovviamente no, tutto imboscato, tutto nascosto, faceva troppo comodo......

Beh, ha fatto una finale a wimbledon (nel 97) e una agli us open (nel 93)...scusa se e' poco!
    era un capellone poi diventato pelato?

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650

Oh caspita
    mi viene un po' da vomitare.... ma fa nulla.

Mi sa che quindi tu hai fonti ben informate che non puoi però certo rivelare

Allora ti faccio un'altra domanda: perché è dai tempi di Panatta che non abbiamo un giocatore decente, in grado di entrare nei primi 10 del mondo? E perché un paese come la Spagna è in grado di produrre un movimento (con parecchi buoni giocatori e un campione) e noi invece siamo al buio ormai da più di 20 anni?
    Sole le donne paiono aver creato una parvenza di movimento (ma dietro a Schiavone e Pennetta c'è qualcuna che promette?) ma i maschi.... o dobbiam tirar fuori la vecchia storia ritrita che all'italiano non piace soffrire?????

Ricordo le guerre contro la federazione di Galgani, ma spodestato quello che veniva additato da molti come il principale responsabile dello sfascio del tennis italiano, non mi sembra che le cose siano andate molto meglio, o sbaglio?

Thanks
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    era un capellone poi diventato pelato?
    Diciamo che puo' essere.
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Oh caspita
    mi viene un po' da vomitare.... ma fa nulla.

Mi sa che quindi tu hai fonti ben informate che non puoi però certo rivelare

Allora ti faccio un'altra domanda: perché è dai tempi di Panatta che non abbiamo un giocatore decente, in grado di entrare nei primi 10 del mondo? E perché un paese come la Spagna è in grado di produrre un movimento (con parecchi buoni giocatori e un campione) e noi invece siamo al buio ormai da più di 20 anni?
    Sole le donne paiono aver creato una parvenza di movimento (ma dietro a Schiavone e Pennetta c'è qualcuna che promette?) ma i maschi.... o dobbiam tirar fuori la vecchia storia ritrita che all'italiano non piace soffrire?????

Ricordo le guerre contro la federazione di Galgani, ma spodestato quello che veniva additato da molti come il principale responsabile dello sfascio del tennis italiano, non mi sembra che le cose siano andate molto meglio, o sbaglio?

Thanks
    Guarda, questo discorso e' davvero lungo da fare, ci sono una marea di motivazioni da tirare fuori che so' e le so' per certe essendo molto amico di tutti i giocatori italiani piu' forti (l'altra sera Filo Volandri era a cena con me a casa dei miei).

Se vuoi in privato te le posso spiegare ma in pubblico non me la sento di infangare l'operato di molte persone che potrebbero leggere, persone oltretutto amiche.

Diciamo che purtroppo il concetto da te esposto del "saper soffrire" e' un po' un luogo comune ma ahime' si avvicina moltissimo alla verita'.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    attendo mp allora filo
    ma solo se te la senti. Altrimenti, qualcosa l'ho già intuito.....

Grazie comunque
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Si, purtroppo solo sky, non come una volta. A mio avviso e' anche per quello che in italia il tennis e' in continua fase calante come popolarita'.

Purtroppo federer si ostina a giocare in un modo che non si confa' al gioco di nadal e non riesce a capire (e probabilmente nemmeno il suo entourage) che cosi facendo non vincera' mai.
    straquoto.................io sono convinto che federer sia piu' forte in realta'!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123