heyyy
ragazzi, mi son presentato pochi giorni fa nell'aposita sezione, ho scoperto da poco il forum triumph..... io vivo in sardegna e...... vista la bella stagione se passate dalle mie parti fatemi un fischio...
buona serata...![]()
heyyy
ragazzi, mi son presentato pochi giorni fa nell'aposita sezione, ho scoperto da poco il forum triumph..... io vivo in sardegna e...... vista la bella stagione se passate dalle mie parti fatemi un fischio...
buona serata...![]()

azz lo dici prima di adesso..

Saluti conterraneoho passato parecchie estati dalle tue parti da ragazzino....venivo col mio pegaso 125
saluti
Ale

teoricamente dovrei venire la prima di agosto!!! se non ci sono cambiamenti, verrò a fare un giretto dalle tue parti!!!
in speed naturalmente!!!
mitica la pegaso 125!!!
in compagnia avevo un amico con il pegaso, proprio un gran 125!! io avevo e tutt'ora ho in garage il mio primo 125 un gilera mxr, a anche con lei tanti bei giretti oltre regione!! la prima moto non si scorda mai!!
Ultima modifica di steo; 02/07/2008 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica

Ciao! Io sarò ad Alghero dal 26 luglio al 3 agosto ma senza moto :-(.....però se vuoi un fischio te lo faccio.A proposito hai mica qualche dritta da darmi su alloggi e luoghi/locali?
segnati sto numero 0799735018 kiedi del Sig delio questo ha un residence dove puoi fare la 1^ colazione e pernottamento a 50 euro al giorno che da quelle parti è poco...ma se vuoi vieni in ogliastra vedi su internet(ARBATAX,TORTOLI' dove sono io e ti faccio uno speed prezzo ahahahah ma che battuta del cazzo...starai pensando.. ciao cmq vieni in moto qua le strade sono da ginocchio a terra..
ciao ragazzi quando volete venire a trovarmi fatemi sapere nella sezione motoraduni ho aperto una discussione per cercare di organizzare un raduno in sardegna ...vediamo se si puo fare qualcosa.......e sempre wwww il tre botte!!!
PS mi sa ke ho fatto un po di confusione con i mess....ma nun fa nient!!! ciao
Ultima modifica di speedds2; 08/07/2008 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica