Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Formattare il pc

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Medoro vedi se qui
    ti viene in mente qualcosa che non hai fatto

MegaLab.it - Come formattare Windows XP

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    allora ho risolto fortunatamente
    aveva ragione wallace il pc si era completamente piantato e le modifiche al bios erano inutili,staccato tutto e riacceso mi ha riconosciuto le modifiche ed è partita la formattazione normale,oggi come torno a casa lo finisco di sistemare
    grazie a tutti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    allora ho risolto fortunatamente
    aveva ragione wallace il pc si era completamente piantato e le modifiche al bios erano inutili,staccato tutto e riacceso mi ha riconosciuto le modifiche ed è partita la formattazione normale,oggi come torno a casa lo finisco di sistemare
    grazie a tutti

tanto che formatti levati windows di torno, provati una distro linux facile facile come ubuntu.

^_^

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tanto che formatti levati windows di torno, provati una distro linux facile facile come ubuntu.

^_^
    ormai windows è gia messo,ma se mi assicuri che su ubuntu ci posso far girare i vari prog come office e i giochi allora lo provo

Moto
    giochi dipende quali, office hai open office.

Pensa a un SO che non si impalla mai (quasi mai) e che non si impesta di virus!!!!

^_^ io per giocare ormai uso la consolle.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650

^_^
    quoto e aggiungo un particolare. Ho un portatile con installato windows xp come sistema operativo. Scarico gli aggiornamenti a windows automaticamente. Dico questo perché settimana scorsa, improvvisamente mi appare un'iconcina in basso a sx (di fianco a quella della connessione a internet ecc) come una stella a punte arrotondate. Ci vado sopra con la freccia del mouse, e mi appare la scritta "software di office originale".
    In prtaica l'aggiornamento di windows mi ha scaricato una specie di "patch" per controllare la versione di office installata sul mio portatile. Sapevo di averlo installato con il cd che mia moglie mi ha portato a casa dal lavoro, ma ho voluto vedere lo stesso come funzionava questa patch. In pratica si scarica e si installa un plug- in che verifica il key code di office. Infatti non risultava corretto poiché trattavasi di licenza pagata solo per utilizzo business.
    Al che ho cominciato a cercare e ho trovato openoffice.org.
    Una suite praticamente identica a office, compatibile e scaricabile da internet ( è della Sun Microsystem).
    E mi sono liberato di una parte della schiavitù da Microsoft.
    Il prossimo passo sarà passare a un Mac non appena questo portatile avrà tirato le cuoia

Quindi, consiglio a tutti: un bel sistema operativo open (meglio di tutti linux), una suite come openoffice per scrivere e fare presentazioni e fogli di calcolo e firefox.

scusate la lungaggine, forse era meglio aprire un post dedicato???

giochi dipende quali, office hai open office.

Pensa a un SO che non si impalla mai (quasi mai) e che non si impesta di virus!!!!

^_^ io per giocare ormai uso la consolle.

abbiamo avuto la stessa idea
    Ultima modifica di tarheel70; 08/07/2008 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moto
    come distro ti consiglio ubuntu o kubuntu (cambia il gestore desktop) per il mac si dà tante belle cose, ma io rimango al pinguino.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    come distro ti consiglio ubuntu o kubuntu (cambia il gestore desktop) per il mac si dà tante belle cose, ma io rimango al pinguino.
    in pratica quindi dovrei disinstallare windows e poi installare il sistema operativo di linux ?
    mi potrebbe creare problemi alla connessione internet ( non penso al resto: scaricherei open office per linux, acrobat va con tutto, vero).. oppure i-tunes?

grazie
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moto
    no puoi anche far partire una live cd ossia carica un sistema ubuntu senza installare sull'hd per vedere le sue funzionalità.

Poi quando decidi di installare non usi l'intero disco ma solo una sua parte e ti permette al boot di decidere quale sistema operativo far partire linux o windows.

se vuoi maggiori info vai su ubuntu-it - Home

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Sarà migliore quanto volete Linux rispetto a Windows, ma a me da problemi.
    Ho messo Ubuntu per provare questo nuovo sistema operativo, tutti ne parlano bene quindi provo.
    Non mi sembra male, potrei anche trovarmi bene ma mi da un problema che non riesco a risolvere:
    Mi connetto ad Internet impostando nella "connessione manuale" (nel desktop in alto a dx) i valori e le impostazioni corretti. Navigo per un po', qualche decina di minuti, e poi perde le impostazioni e devo andare a inserire di nuovo i dati e diventa una cosa molto noiosa, ovviamente questo fatto di perdere le impostazioni succede anche ogni volta che accendo il computer.
    Ho sentito qualche amico che conosce Linux e non riescono a capire qual'è il problema, e gli aggiornamenti li ho fatti tutti!

Quindi buono o non buono mi sa che me ne torno a Windows dove non ho mai avuto problemi! anche per installare i programmi devi starci su qualche minuto a capire come funziona, secondo me è un'assurdità, almeno Windows scarichi il programma, doppio clic sull'icona e fa tutto lui. E chi se ne frega dei virus, Nod32 e sono bello come il sole!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima