ciao ho chiamato in triumh e al tel mi ha spiegato come regolare le sospensioni ecc per abbassarla di quache cm... ma non ho capito un .....ki mi da una mano???
ciao ho chiamato in triumh e al tel mi ha spiegato come regolare le sospensioni ecc per abbassarla di quache cm... ma non ho capito un .....ki mi da una mano???

Qualche CM ! beh non è poco... cambia il baricentro e cambia tutta la dinamica della moto...
Se vuoi abbassare la moto davanti e dietro l'unico modo x fare un bel lavoro è portarla da qualcuno e farsi sistemare le sospensioni da un buon preparatore... cambiando molle e pompanti davanti e leveraggio posteriore dietro e conseguenti regolazioni ecc....
Ultima modifica di GONZ; 08/07/2008 alle 20:50

..... ma tra Speedds e Medoro cosa combinano con ste' cazzo di selle...domani telefono a Hincley e gli dico di fare un modello di minimoto a forma di Speed...lo sapete che scherzo neh![]()
Ragazzi scusate se mi intrometto,ma anch'io sono 1,68 ma l'altezza della mia bimba non la cambio,basta un pò di malizia.
Cmq se c'è un'opzione valida potrei anche considerarla.
lampz

io sto valutando questa opzione se ti può interessare
http://www.forumtriumphchepassione.c...lla-speed.html
sgonfia le ruote![]()
ragazzi il problema non è l'altezza ma dico io. come è possibbile toccare le pedane in curva(anche se non ho messo ancora quelle arretrate) e non riesco a toccare col ginocchio?? forse qualche "giapponesina" mi ha un po viziato??? comm devo fààà??
ragazzi il problema non è l'altezza ma dico io. come è possibbile toccare le pedane in curva(anche se non ho messo ancora quelle arretrate) e non riesco a toccare col ginocchio?? forse qualche "giapponesina" mi ha un po viziato??? comm devo fààà??
ci stavo pensando anch'io....
Ultima modifica di speedds2; 09/07/2008 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
pieghi troppo e non ti sporgi ....ma mi chiedo..sei uno di quellli che hanno la sindrome da ginocchio a terra?
lo sai che abbassandola freghi ancora prima le pedane e non lo metti il ginocchio a terra?
lo sai che con la speed se freghi il carter sx vai in terra?
cambiare le geometrie della moto , non sapendo nemmeno dove vai a parare è stupido, ancora di più il motivo per cui vuoi farlo....
fai te....
io cambierei semplicemente il modo di guidare tuttalpiù...o comprati una minimoto.