Oggi dopo l'ennesimo regalino (pompa brembo 19/20+swich+cavallotto+serbatoio rizoma per un tot:305 €) per il mio amato ferro (street),nel tornare a casa una domanda mi è venuta in mente....perchè puntualmente ci capita di dover/voler spendere soldi e molto spesso mooolti soldi per modifiche e accessori vari, soprattutto quando l'occorrenza non lo richiede, nel senso che, per fare un esempio, la street di suo a già un impianto frenante al quanto soddisfacente per un uso stradale (ed io al momento la uso solo in strada), ma a me, come so per certo a molti altri ci viene in mente di dover aver qual'cosa in più che molto probabilmente non sfrutteremo al massimo delle sue capacità(parlo per quel che mi riguarda) e così ci accingiamo nel più breve tempo possibile a metter mano ai portafogli.
Siamo sempre più alla ricerca del massimo delle nostre possibilità per chittarci la moto al meglio delle nostre esigenze personali che il più delle volte non corrispondono alle esigenze tecniche effettive che il mezzo richiederebbe.(non so se mi avete capito,sono un pò dislessico)
Vorrei precisare che con questo non vuol dire che ho rimpianti,anzi...,la cosa mi soddisfa e forse questo è una delle risposte.
Spero di essere stato chiaro sul concetto della mia questione.
Voi cosa ne pensate?
P.s. Prossimo acquisto "mono"!!!![]()