Insomma 2 domeniche fa mi faccio un bel fine settimana sul lago ( Bardolino, Garda, Torri del benaco) con la signorina, credendo d'aver passato un bel week, da li a 5 giorni circa mi molla...e vabbè succede dico io e pazienza...quando mi succedono certe cose bisogna che prendo la moto e mi sparo un po di km per dimenticare quindi...il giovedi seguente arrivo a casa do una bella lavata alla moto per poi raggiungere la sera i ragazzi del S.E.T. per una birra....

Niente la moto si è offesa per la troppa acqua ricevuta e decide bene di non tener il minimo di far andar le frecce quando tira a lei e di spegner la luce post quando tiro il freno...e vabbè succede dico io e pazienza...

e con questa siamo a 2 mollate in una settimana...il sabato seguente parto per il mare (Marina di Ravenna) per farmi un week all'insegna di sbronza e della compagnia alla Duna degli Orsi ( in molti di voi credo la conoscano...)

Sorprese delle sorprese incontro una persona e si decide di farsi un bagno assieme...dalla mezza dopo i fuochi d'artificio (notte rosa) fin verso le 2...

esco dall'acqua e nei pantaloni ...NULLA... a me è andata bene che han chiavato solo il cellulare...a lei la borsetta completa(quei simpatici ladri non avevan tempo di ravanare nella borsetta...quindi via anche i suoi documenti...

mi vien da dire...è caxxo che 2 maroni ( accento alla giacobazzi) ...

beh niente dopo un bel week, stamattina un zoccola di vespa ha deciso di pungermi bella bella sul naso...cosi ho anche l'occhio bello gonfio

ma che 2 palle...o per carità di sfighe ce ne son di ben peggiori...però tutte concentrate dan un po fastidio...

attendo d'esser licenziato poi vi invito tutti a cena da me...