Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
occhio prezzemolo e finocchio! (accento alla Banfi)
Originariamente Scritto da VezzaTriple attendo d'esser licenziato poi vi invito tutti a cena da me... allora sta cena ????? scherzo, mi spiace, se passi di qui ti porto a pompei
Ok per la cena, attendiamo indirizzo....
Originariamente Scritto da barbie allora sta cena ????? scherzo, mi spiace, se passi di qui ti porto a pompei ma... non era Lourdes?
I want something good to die for, to make it beautiful to live
si infatti ragazzi cos'è sta storia di pompei...??? che carini che siete Originariamente Scritto da Filomao Ok per la cena, attendiamo indirizzo.... Via dell'impiccato N.17 all'incrocio con Via dei caduti...ti aspetto filo
Ultima modifica di Vezza; 08/07/2008 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da My Misfit Love ma... non era Lourdes? da noi è pompei Originariamente Scritto da VezzaTriple si infatti ragazzi cos'è sta storia di pompei...??? che carini che siete Via dell'impiccato N.17 all'incrocio con Via dei caduti...ti aspetto filo A pompei, al santuario, ci si va a farsi benedire, oh vengo pure io, aggiungi un posto
Originariamente Scritto da barbie A pompei, al santuario, ci si va a farsi benedire, oh vengo pure io, aggiungi un posto 'nchio vojo la benedizione! Anche perchè è meglio giocare d'anticipo su certe cose! ...dato poi che il mio amore è già un paio di volte che mi propone il lago di Garda... se sa mai...
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Originariamente Scritto da barbie da noi è pompei A pompei, al santuario, ci si va a farsi benedire, oh vengo pure io, aggiungi un posto ok alle 8 son sotto casa tua...
ma quante ne fai e te ne capitano vezza...
Originariamente Scritto da VezzaTriple ok alle 8 son sotto casa tua... e la cena da te ??? vabbè mangiamo ad ercolano da "Giggin' è semp' n'amic' "
Regole del Forum