Ho una coppia di borse Famsa "turismo big" e le montero' x la prima volta sulla mia rs sprint. Sapete se il materiale resiste al calore della marmitta visto che distanzieranno 10-15 cm. Grazie 1000!!
Ho una coppia di borse Famsa "turismo big" e le montero' x la prima volta sulla mia rs sprint. Sapete se il materiale resiste al calore della marmitta visto che distanzieranno 10-15 cm. Grazie 1000!!

non so.... però ti posso dire che dentro la borsa che ho preso io c'erano due protezioni da mettere fra borsa e fonte di calore...
magari sono in vendita... io te le regalerei, tanto non ne faccio uso!

ragazzi non voglio fare uno sgarro a nessuno...
a chi devo dare questi cosi.... non li ho mai provati, spero che funzionino... ma comunque chi li vuole mi contatti in privato e spedisco

nessuno sgarro...era lu in precedenza!!! se poi non dovessero andargli bene o non le usa, vorrà dire che le girerà al sottoscritto!!!
scusa bellideapaolo, tu hai la speed 2008 come me, hai messo le borse laterali??? quali?? con i telaietti?

no, non ho messo alcuna borsa laterale.. ho quella da serbatoio... dentro c'erano questi cosi di protezione che si dovrebbero usare quando si mette dietro sulla porzione del passeggero con il ragno... in modo da non farle prendere fuoco
mi spiace non esserti stato d'aiuto
non sei assolutamente invadente, solo preciso... va benissimo
risposto!!

no..no..tranquillo sei stato utile ugualmente, così quando prenderò l borsa per la sella so cosa servono quei cosi all'interno!!!