per colpa di uno scemo che mi taglia la strada (lui ha lo stop e io vengo da destra) mi ritrovo, per fortuna senza toccarci con l'auto, a terra per la frenata brusca che ho dovuto fare. In pratica uno scivolone a 30-40 km/h con la mia zavorrina. Per fortuna non ci siamo fatti nulla, a parte un'abrasione superficiale alla mano io, e una botta al ginocchio entrambi...
Andiamo alla moto...
1) Ammaccatura serbatorio ma senza graffio del diametro di una moneta da 1 euro, ancora non capisco come sia successo, visto che è localizzato 2 cm sotto il tappo serbatoio. (le ammaccature possono rientrare? qualcuno ci ha provato? e quanto può costare?)
2) Faro graffiato (ma solo la coroncina cromata attorno al vetro...Si può cambiare la sola coroncina cromata del faro senza doverlo ricomprare tutto intero? e quanto costa?)
3) Leggerissima rotazione verso l'alto della strumentazione di destra e del freno anteriore. (credo risolvibile con la rotazione inversa...correggetemi se sbaglio)
4) freccia anteriore destra graffiata ma solo la parte arancione di plastica. ma la si può lasciare così)
5) specchietto di destra graffiato. (quanto costa?????)
Ps: ragazzi rispondetemi e datemi conforto...che brutto vederla a terra! Aspetto soprattutto consigli su come intervenire! Anche se dovrò aspettare che il perito valuti...(le foto sono a pagina 3 del topic)
Ciao a tutti