Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Incidente!

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Secondo me il parafango potresti tenerlo. Lo puoi far sistemare da un bravo lattoniere. Se poi sei deciso a cambiarlo...
    Che tristezza vedere quei pezzi. Meno male che non vi siete fatti niente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di frarch
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da fabio73 Visualizza Messaggio
    Secondo me il parafango potresti tenerlo. Lo puoi far sistemare da un bravo lattoniere. Se poi sei deciso a cambiarlo...
    Che tristezza vedere quei pezzi. Meno male che non vi siete fatti niente.
    il parafango penso che lo terrò...tanto cmq levato lo sporco...sono graffi superficiali che prima o poi si fanno! Ma come non cambiare il serbatoio? Speriamo solo che l'assicurazione paghi tutto! In quel caso spenderò tutto per la moto, magari con qualche modifica! Non posso guardare quel faro, quel bollo nel serbatoio, quei graffi nello specchietto ...l'unico che sopporto è il parafango!!!!!

Incrocio le dita!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    dai, ragiona, non puoi cambiare il serbatoio per un bozzo.
    vai a spendere 700 euro per nulla.
    fallo verniciare!!!!

Moto
    Bonneville
    lo cambio intanto...poi quello vecchio lo metto all'asta...tutto questo chiaramente solo se l'assicurazione me lo paga!!! e dovrebbe farlo!

Magari cambio idea e invece dell'asta me lo faccio riverniciare...e me lo tengo come serbatoio di scorta!

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Ti capisco Frarch. Anch'io non sopporterei di vedere quel bozzo sul serbatoio e il faro è inguardabile. Se hai la possibilità, in euro parlando, di comprare i pezzi nuovi, non esitare. Io non potevo farlo e ho preso alcuni pezzi usati, ma sono contento uguale. Sono come nuovi. Il resto vendilo.
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Moto
    Bonneville
    sapete se il faro lucas si adatta ai supporti originali?

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    sapete se il faro lucas si adatta ai supporti originali?
    certo, no problem

Moto
    Bonneville
    Risvolti ancora non ce ne sono.......non vedo l'ora che facciano la perizia! Continuo a non poter pensare alla mia moto ferita! Ho voglia di ripararla...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    il bozzo nel serbatoio è dovuto alla manopola che nell' urto si è girata, te lo dico perchè ce l'ho anch'io.....

TCP Rider L'avatar di Molder
    Moto
    Scrambler 07 carb. | VStrom 650 XT 17
    Innanzi tutto è andata bene così. Quando si cade è sembra un terno al lotto. Io la caduta più pericolosa che ho fatto è stata in bici a 20 all'ora e per poco non cricco (testata sul marciapiede).

Detto questo, un incidente simile mi è successo con SV sul bagnato. Una tipa è uscita da uno stop a cazzo e me la sono ritrovata davanti. Pinzata e caduta. Non ho toccato la macchina. Grazie a dio era vicino ad una fermata e avevo 100 testimoni tra cui una signora avvocato che ha convinto la signora a compilare il CID. Dopo ho scoperto che questo mi ha salvato perché è stata una assunzione di responsabilità. In realtà quando non c'è contatto il CID non andrebbe compilato e al 90% l'assicurazione che deve pagare cerca di rompere i coglioni. Con il CID compilato la controparte non ha potuto che pagare istantaneamente senza poter addurre scuse.

Ora comunque penso che a liquidare il danno sia direttamente la tua assicurazione che in un secondo tempo si rivarrà sull'altra assicurazione. Questo ovviamente se c'è la certezza della colpa, altrimenti si va in giudizio.

In bocca al lupo!

Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    Fuel tank/heat Pad assy € 714,45

TOTALE € 1.990,70
    Considera che non ti daranno mai tutti i soldi del serba per una bozza. E' una stronzata ma è così. Comunque minimo ti danno 4/500€ per metterlo a posto.

Per le bozze sul serbatonio c'è il vecchio metodo del ghiaccio (che io non l'ho mai provato). Si riempe il serba di acqua (non tutto) e si mette in freezer. aumentando di volume il ghiaccio preme sul serba dall'interno e fa rientrare le bozze. Ripeto, non lo mai provato, me lo a raccontato un vecchio carozziere.... è da prendere con le pinze... Un altro metodo è quello della ventosa, ma non per le bozze di piccole dimensioni. Un altro metodo ancora è fare un piccolo forellino al centro della bozze e tirare in fuori con un gancio (poi si stucca e si rivernicia comunque ovviamente). Altro non zo...
    Ultima modifica di Molder; 20/07/2008 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica
    La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima