Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Incidente!

TCP Rider L'avatar di frarch
    Moto
    Bonneville
    probabilmente non mi pagheranno tutti i 1990 euro di danno...però ci sono buone possibilità visto che la moto ha solo 1 mese di vita. In ogni caso abbiamo anche i giorni di prognosi per versamento al ginocchio della mia ragazza (22 giorni) e i miei per escorazioni (5 giorni). Purtroppo nn c'è Cid, ma ci sono testimoni, ed è partita già la lettera dell'avvocato, come da prassi. Devono solo periziare la moto entro 8 giorni dalla ricevuta della raccomandata...e (a meno che non vogliano essere citati in giudizio) pagare i danni anche contrattando!

Chi vivrà vedrà......

Intanto ieri mi ci sono sparato 250 kilometrini per andare a San Vito Lo Capo in spiaggia!

Non vi nego comunque che vedendola col bozzo e i graffi sul faro, mi fa tenerezza, e le voglio più bene!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Bonneville

Thumbs up Stamattina eseguita la perizia....

Stamattina eseguita la perizia....

il perito gentilissimo l'ha guardata...mi ha fatto i complimenti per la moto...ha fatto le foto...e diceva..."certo è un peccato..." poi ha voluto il preventivo Triumph...e mi ha detto "stia tranquillo...da parte mia le riconosco tutto il preventivo nella perizia..."
    Speriamo che l'assicurazione non mi chieda di trattare...cmq...le cose fanno avanti...e dopo l'estate saprò qualcosa...

vi farò sapere.....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    vedrai che andrà tutto bene...ed se vorrai avrai l'occasione per renderla ancora più unica e speciale

Moto
    Bonneville
    le ultime novità sono che aspettiamo la visita del medico dell'assicurazione per la mia ragazza (che è gia guarita)...ci hanno dato appuntamento al 22 Settembre...!
    A questo punto mi chiedo? Ma quando faranno la proposta di risarcimento?? L'incidente è avvenuto il 7 Luglio!!!!!! Sono più di due mesi!!!! uff............

Ragazzi intanto ho montato le borse di tessuto regalatemi dalla concessionaria! non sono malaccio...........e ho i telaietti per le borse in pelle di Franco Cuoio!!!!!!!!!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    per i soldi credo che se parli a fine novembre.....

TCP Rider L'avatar di alba_f
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio

per colpa di uno scemo che mi taglia la strada (lui ha lo stop e io vengo da destra) mi ritrovo, per fortuna senza toccarci con l'auto, a terra per la frenata brusca che ho dovuto fare. In pratica uno scivolone a 30-40 km/h con la mia zavorrina. Per fortuna non ci siamo fatti nulla, a parte un'abrasione superficiale alla mano io, e una botta al ginocchio entrambi...

Andiamo alla moto...

1) Ammaccatura serbatorio ma senza graffio del diametro di una moneta da 1 euro, ancora non capisco come sia successo, visto che è localizzato 2 cm sotto il tappo serbatoio. (le ammaccature possono rientrare? qualcuno ci ha provato? e quanto può costare?)

2) Faro graffiato (ma solo la coroncina cromata attorno al vetro...Si può cambiare la sola coroncina cromata del faro senza doverlo ricomprare tutto intero? e quanto costa?)

3) Leggerissima rotazione verso l'alto della strumentazione di destra e del freno anteriore. (credo risolvibile con la rotazione inversa...correggetemi se sbaglio)

4) freccia anteriore destra graffiata ma solo la parte arancione di plastica. ma la si può lasciare così)

5) specchietto di destra graffiato. (quanto costa?????)

Ps: ragazzi rispondetemi e datemi conforto...che brutto vederla a terra! Aspetto soprattutto consigli su come intervenire! Anche se dovrò aspettare che il perito valuti...(le foto sono a pagina 3 del topic)

Ciao a tutti
    1) Ringraziate Madonnina Santa che siete sani e salvi....

2) Per non rischiare di finire nei casini ....sai come vanno queste cose? Spesso può capitare di passare dalla ragione al torto solo perchè l'altro si è trovato un paio di "testimoni".......trovatevi due o tre testimoni che confermino l'accaduto , se puoi fai inserire le testimonianze nel verbale della polizia, dopodichè rivolgiti ad un bravo avvocato con le palle che si occupi di assicurazioni, di norma si fanno pagare direttamente dalle compagnie assicurative, che parta subito con una bella querela....per danni materiali e lesioni.....
    Certo che essendo passati due mesi.....

Coraggio ...la moto tornerà bella come prima!!!!!
    Auguri e fatevi valere!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di alba_f; 15/09/2008 alle 00:08

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio
    1) Ringraziate Madonnina Santa che siete sani e salvi....

2) Per non rischiare di finire nei casini ....sai come vanno queste cose? Spesso può capitare di passare dalla ragione al torto solo perchè l'altro si è trovato un paio di "testimoni".......trovatevi due o tre testimoni che confermino l'accaduto , se puoi fai inserire le testimonianze nel verbale della polizia, dopodichè rivolgiti ad un bravo avvocato con le palle che si occupi di assicurazioni, di norma si fanno pagare direttamente dalle compagnie assicurative, che parta subito con una bella querela....per danni materiali e lesioni.....
    Certo che essendo passati due mesi.....

Coraggio ...la moto tornerà bella come prima!!!!!
    Auguri e fatevi valere!!!!!!!!!!!!!
    già fatto tutto!!! avvocato...testimoni...etc...siamo arrivati alle perizie! Aspetto solo l'accordo per il pagamento!

TCP Rider L'avatar di alba_f
    Oh bene!

allora buona ripresa!e tanta buona fortuna!!!!!!!!!

Moto
    Bonneville
    Ultime novità...

La mia assicurazione ha risarcito il passeggero...con 600 euro...

Ora aspetto il risarcimento per la moto e i danni a me! Mi sa che questa va più per le lunghe...ma intanto ho incassato 600 Euro che mi permettono di rimettere a posto la moto (faro e riparazione serbatoio...)

Speriamo che arrivi presto il risarcimento totale...cosi magari qualche modifica la si fa!

TCP Rider L'avatar di Matricola660
    Moto
    Bonneville 865
    secondo me 600 euro per 22 giorni di prognosi (oltre un pur minimo riconoscimento di permanente) sono un po' pochini.
    Comunque...vediamo come va a finire!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima